Yocan iShred Sigaretta Elettronica

una sigaretta elettronica Yocan iShred

In Italia ci sono sempre più sigarette elettroniche disponibili sul mercato, tra cui le Yocan iShred.

Risulta quindi difficile fare una distinzione tra qualità e prezzo e decifrare le caratteristiche per capire quale fa al caso tuo.

Prima dell’acquisto infatti devi verificare molte cose tra cui la potenza della batteria, della resistenza, la capacità del serbatoio e la presenza o meno di nicotina.

Abbiamo quindi raccolto le migliori sigarette elettroniche divise per fascia di prezzo e ti mostriamo solo quelle migliori, ovvero che hanno ricevuto recensioni positive da molti utenti.

Grazie ai nostri suggerimenti non avrai più alcun dubbio e non corri il rischio di fare un investimento sbagliando acquistando una sigaretta elettronica che fa al caso tuo e che non ti facciamo spendere troppo.

una ragazza bionda svapa mentre è seduta su un divanetto

Yocan iShred

Un vaporizzatore ideale sia per coloro che stanno provando per la prima l’aromaterapia che per coloro che già hanno esperienza è l’iShred.

Questo prodotto, distribuito dalla Yocan, presenta numerose caratteristiche e si può utilizzare con tutti i tipi di erbe essiccate e studiare appositamente a questo scopo. Ma vediamo come è realizzata e perché è una vera e propria rivoluzione.

La sua forma consente di caricare e pulire il tutto con facilità.

La larghezza gioca un ruolo fondamentale in queste due operazioni. Ovviamente in questo modo puoi risparmiare tantissimo tempo e non vi saranno i residui dell’utilizzo precedente.

Ma lo Yocan iShred vanta anche un altro aspetto rivoluzionario: un macinatore istantaneo incorporato e pronto all’uso. Sicuramente una rivoluzione perché racchiude due prodotti in uno.

Se prima dovevi acquistare le erbe macinate a parte o trovare un macinino apposito, ora puoi avere tutto in un accessorio piccolo e compatto. Per quanto riguarda le dimensioni, il prodotto misura 145 millimetri di lunghezza e 28 millimetri di diametro.

yocan ishred nera in primo piano

Risulta quindi comodissimo da portare sempre in tasca e la presenza di batterie ricaricabili tramite USB toglie anche la scomodità di cambiare sempre le pile. Il display a cristalli liquidi offre una chiara panoramica sulla funzione attiva, sulla carica della batteria e altre informazioni importanti.

>> Yocan iShred a Prezzo Basso <<

Vediamo adesso come si usa il Yocan iShred

Come appena detto, lo Yocan iShred è facilissimo da usare anche per i meno esperti. Ma facciamo chiarezza sui vari passaggi.

Il primo passo consiste nel caricare le erbe desiderate. Queste si possono comprare nei negozi appositi scegliendo l’aroma che più si preferisce.

Per evitare il danneggiamento del dispositivo è bene acquistare solo materiale compatibile. Qui per avviare il tutto basta premere 5 volte il tasto di accensione. In questo modo il display avvisa l’attivazione.

Ora occorre impostare la temperatura desiderata (da scegliere se in celsius o Fahrenheit) usando gli appositi tasti “up” e “down”, rispettivamente per alzare o abbassare.

Una volta scelta la temperatura, si avvia il dispositivo premendo nuovamente il tasto “Power”. Avviato il riscaldamento e la vaporizzazione, si può fermare il tutto premendo il tasto di accensione e spegnimento (Power) per 3 secondi.

Quindi, per ricapitolare, eseguite questi passaggi

  • Fate cinque click sul pulsante per accendere la sigaretta elettronica
  • Usate i tasti su e giù per regolare la temperatura a vostro piacimento
  • Per riscaldare l’atomizzatore, tenete premuto il tasto dell’energia
  • A questo punto, quando il contatore della temperatura interna sarà fermo, potrete usare il vostro Yocan iShred per una durata di circa cinque minuti senza dover riaccenderlo.

Quindi, come avete potuto vedere la procedura per usare il Yocan iShred è al quanto semplice e prende pochissimo tempo. Il Yocan iShred rimane sicuramente uno dei fiori all’occhiello di questa marca, ed è altamente consigliato.

Dove posso comprare una sigaretta elettronica Yocan ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Dopo aver visto tutto i componenti di una e-cig non ti resta che scegliere il modello che fa al caso tuo – ci sono anche accessori interessanti come il dry herb vapotizer, l’herb vaporizer e il built-in grinder e la heating chamber.

I modelli di iShred che ti proponiamo attraverso le risorse consigliate, sono stati verificati sia in termini di qualità che di prezzo.

Quello che vedi è il costo reale perché non c’è alcun aumento da parte nostra.

Vogliamo solo offrirti il meglio di iShred e farti anche risparmiare assicurandoci che tu sia soddisfatto. Allora acquista subito la tua sigaretta elettronica cliccando sui link che trovi in questa pagina.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.