Voopoo Drag S Pod Mod (Recensione) Kit 60W

Drag S è l’innovativa sigaretta elettronica della casa produttrice Voopoo e si tratta di una Pod Mad che offre delle ottime prestazioni, ha dimensioni compatte e uno stile moderno.

È prodotta in metallo e con aggiunte in pelle per poter consentire in questo modo una presa molto comoda.

Questo è un dispositivo di alto livello perché è stata prestata molta attenzione nel design e ai materiali per la sua progettazione.

Quali sono le caratteristiche di questa e-cig?


Le Drag S pod mod sono delle sigarette elettroniche moderne, molto pratiche e perfette per svapare da polmone, ma c’è anche la possibilità di poter sostituire l’aria con la levetta che si trova sul fondo della cartuccia.

Ci sono diverse tipologie di coil compatibili che consento di cambiare il tipo di tiro.

Utilizzano il Gene chip che riconosce il valore di resistenza della coil, setta il wattaggio ideale e ha una buona potenza.

Grazie alla coil Pnp si ha una buona resa aromatica ed è buona anche la produzione di vapore, superando i test di qualità e di progettazione a ottima votazione!

La Mod presenta una batteria da 2500mAh che può essere caricata dalla porta Type c che permette una carica svelta.

La potenza è di 60 watt e la sigaretta elettronica riesce a rilevare la presenza di usi sbagliati o altro e di regolarsi, perché altrimenti la resistenza potrebbe bruciarsi.

Questa e-cig ha diverse funzioni: avvio smart switching, registrazione dei puff e protezioni per garantire la totale sicurezza.

Questa e-cig presenta una funzione innovativa, cioè la possibilità di farla accendere solamente aspirando e senza dover premere il tasto apposito posto anterirmente.

Questo sistema è molto efficace grazie alla tecnologia Voopoo.

La sigaretta elettronica presente nel kit ha una capacità di 4.5 ml, consente la ricarica dalla parte bassa, con uno sportello magnetico.

Essa usa delle testine Pnp che possono essere sostituite e c’è una vasta scelta di modelli per personalizzare la propria sigaretta elettronica ed esperienza di svapo.

Questo dispositivo è ideale per il tiro polmonare, che per il tipo a guancia, che è arioso.

Scheda tecnica del prodotto:

Dimensioni: 87 x 33 x 28 millimetri
Potenza: 5-60 watt
Voltaggio: 3.2-4.2 Volt
Resistenze possibili: 0.1-3.0ohm
Capacità Batteria: 2500mAh integrata
Capacità del Pod: 4.5ml
Materiale del Pod: PCTG

RECENSIONE VOOPOO DRAG S


Ho preso la decisione di creare una recensione delle sigarette elettroniche, in quanto mi piace collezionare e provare prodotti nuovi.

Ogni dispositivo che acquisto, lo testo per circa un mese prima di effettuare la recensione.

Guardando il prodotto si può subito notare che presenta dei dettagli molto belli e un design moderno.

La batteria dura due giorni, gli aromi si sentono bene ed è ottima anche con la resistenza per un tiro a guancia.

La carica è molto semplice, perché la pod è magnetica; ha una capacità di 4.5 ml di liquido è si possono usare tutte le tipologie di resistenze PnP della Voopoo.

Una funzione molto importante è quella dell’accensione automatica che avviene svapando e non per forza spingendo il tasto apposito.

Nella confezione è presente la sigaretta elettronica con il cavo USB di tipo c e due diverse tipologie di coil: 1 coil 0.3ohm e una coil 0.2ohm.

Per l’accensione bisogna cliccare il tasto apposito cinque volte e nello schermo appare un menù che monitora i puff effettuati, tenendo traccia del numero, fino a massimo due settimane.

Si può anche cambiare la potenza da 5 a 60 watt e selezionare il tipo di tipo automatico e anche altre comode funzioni.

In conclusione, questa sigaretta elettronica è ideale per chi desidera svapare in flavour, per trarre il massimo dai liquidi che si utilizzano.

Il consumo dei liquidi è buono e anche la gestione della batteria e secondo me esteticamente è molto bella.

Il settaggio di questa e-cig è facile, il tank ha un’ottima capacità e si attacca con i magneti della scatola.

Sigaretta elettronica molto consigliata per un tiro polmonare.

una collezione di sigarette elettroniche

FABIO ROMANDI

Sono affascinato dal mondo delle sigarette elettroniche e di metodi alternativi al fumo tradizionale. Da anni ricerco e mi tengo informato sull’argomento e ci tengo a condividere questo sapere con gli altri tramite questo portale.

Torna alla homepage