Vaporesso Recensione: Tarot Nano, Target Mini e Tarot Pro

una sigaretta elettronica Vaporesso

Al momento sono disponibili sul mercato italiano diversi modelli di vaporizzatori per sigarette elettroniche, tra cui i Vaporesso.

Molti produttori propongono prodotti d’avanguardia che vantano una serie di caratteristiche innovative mai viste in precedenza.

Al momento dell’acquisto diventa quindi difficile trovare delle recensioni e dei test affidabili, che diano modo di saperne di più sulle particolarità e sulla qualità dei prodotti.

L’Italia è carente di siti in cui sia possibile chiarirsi le idee a proposito dei vaporizzatori per sigarette elettroniche. Confrontarne l’efficienza o le altre caratteristiche, così come riuscire a prendere visone dei risultati di eventuali test è altrettanto difficoltoso.

Trovare il vaporizzatore che offra il miglior rapporto qualità/prezzo e che si adatti alle proprie esigenze non è certo un gioco da ragazzi.

Fortunatamente la soluzione al problema c’è e siamo noi. Alla fine di attente valutazioni, siamo pronti a offrirti i risultati delle nostre ricerche e a segnalarti i migliori vaporizzatori per sigarette elettroniche.

un ragazzo incappucciato fuma nel parco una sigaretta elettronica

Vaporesso: innovazione e tecnologia


Vaporesso è una giovane azienda nata in Cina che mette in campo sigarette elettroniche e relativi accessori per uno svapo di grande soddisfazione. Tutti prodotti fortemente competitivi nati da un’esigenza innovatrice e di impronta tecnologica.

All’interno delle proposte di Vaporesso trovi sicuramente il meglio già nelle misure mini dello Swag, di grande resistenza e con una potenza fino a 80w e non puoi rimanere indifferente di fronte alla funzionalità e al design innovativo del Target e del Target pro.

Altrettanto affidabili il Veco One, di facile uso, o il Guardian e il Guardian One, ideali se vuoi scongiurare perdite di liquido e mani sporche.

Le istruzioni, sempre di grande chiarezza, accompagnano comunque sia i prodotti appena citati sia tutti gli altri modelli di Vaporesso, facilitandone l’utilizzo e rendendo l’uso ancora più piacevole e rilassante.

sigaretta elettronica gialla in primo piano

I magnifici tre


Certo i nomi all’interno del brand Vaporesso sono tanti e tutti garantiti in base alla qualità: dal potente Switcher fino all’Attitude, al Nebula, all’Armour Pro e al Revenger, declinato anche nelle sempre eccellenti versioni Revenger X e Revenger Mini.

Revenger e Nebula con istruzioni anche per installare velocemente il firmware non sono comunque da meno del Luxe con una potenza di 200W o del Gemini che, come la maggior parte dei Vaporesso, dispongono entrambi di un comodo coil in ceramica che ti consente di assaporare e ricaricare fino a 150 ml di liquido.

L’elenco dei prodotti Vaporesso sarebbe ancora lungo ma, in questo ampio ventaglio di proposte, esistono modelli di eccellenza? Certo, i magnifici tre!

bundle vaporesso in diversi colori

Tarot Nano: estetica e funzionalità


Se sei alla ricerca di un modello di vaporizzatore piacevole anche sotto il profilo estetico il Tarot Nano kit di Vaporesso è un vero gioiellino, realizzato in una lega di zinco e alluminio con inserti in fibra di carbonio.

La potenza di Tarot Nano kit di Vaporesso , in grado di raggiungere gli 800 watt, è garantita dalla batteria integrata da 2500 mAh.

L’attacco Vaporesso 510 ti regala, tra l’altro, la comodità di poter utilizzare qualsiasi tipo di atomizzatore mentre il circuito Omni Board ti assicura la massima efficienza anche sotto stress.

Sicuramente non potrai rimanere indifferente di fronte alla funzione di riconoscimento automatico della resistenza.

Grazie a questa utilissimo sistema di Tarot Nano Vaporesso, nel momento in cui fisserai l’atomizzatore alla sigaretta elettronicati verrà chiesto se è già stato precedentemente impiegato o se è un nuovo componente.

La potenza di Vaporesso verrà quindi automaticamente adeguata in base ai dati forniti.

Tarot Nano kit di Vaporesso, oltre al tasto principale di accensione ne ha altri tre: uno per il menù e gli altri due per far scorrere in alto e in basso le varie voci. In questo modo cambiare la modalità di erogazione di Tarot in kit sarà semplice e immediato.

vaporesso tarot nano starter kit

Vaporesso Target Mini: leggero, sicuro e affidabile


Target mini kit di Vaporesso offre tutti i benefici dei grandi mods ma racchiusi in un ingombro estremamente contenuto. La leggerezza del design va quindi di pari passo con l’eccellenza della funzionalità.

Target Mini kit, con una potenza di 40W perfettamente calibrata, dispone di un display pratico e ben leggibile e dei caratteristici 4 tasti, di cui uno per l’accensione e tre per la regolazione. Il doppio blocco previene accensioni accidentali e mette al riparo i bambini da possibili pericoli.

L’intelligente progettazione dell’atomizzatore in kit permette di sfruttare al massimo la funzione di ricarica del liquido così come la sostituzione dall’alto della coil e la regolazione dell’aria.

Piccoli accorgimenti che ti consentono di trattare il tuo target Mini Vaporesso in kit mantenendo sempre le mani pulite durante le operazioni di ricarica.

Puoi sfruttare anche la comodità del target Mini kit, starter compatto e intelligente, che combina insieme il Target Mini Mod con il Guardian Tank.

vaporesso target mini bianco e nero

Dove posso acquistare una sigaretta elettronica Vaporesso ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Se sei alla ricerca di un buon vaporizzatore vai sul nostro link. Troverai a tua disposizione solo prodotti che sono stati attentamente valutati e confrontati sia per quanto riguarda la qualità sia in merito alla convenienza del loro prezzo.

A differenza degli altri siti che trovi in rete e di alcuni rivenditori, pronti a cercare di aumentare i propri guadagni proponendo articoli a prezzi esagerati, noi abbiamo selezionato per te i migliori negozi online, dove il rapporto fra qualità e prezzo è eccellente e garantito.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.