Vandy Vape Sigaretta Elettronica: La Recensione

una sigaretta elettronica Vaporesso

Benvenuti in questa recensione di Fuma Bene sulla sigaretta elettronica Vandy Vape.

Lo scorso anno ho speso oltre €1600 acquistando e provando sigarette elettroniche di vario genere.

Purtroppo molti di questi prodotti si sono rotti, non erano ottimali o semplicemente non valevano il prezzo per il quale li avevo acquistati.

Dunque, sono arrivato alla conclusione che le recensioni che si trovano online e le opinioni dei negozianti (che sono di parte) non sono valide, quindi ho deciso di creare un sito in cui esprimo la mia opinione in maniera chiara su questa tematica.

una donna sorridente fuma la sua sigaretta elettronica sul prato

Sul mercato sono disponibili decine e decine di atomizzatori per sigarette elettroniche, alcuni dei quali riservano all’utente una qualità top.

In Italia è raro trovare un sito contenente dei consigli e dei validi metri di paragone per capire quali siano i prodotti più adatti alle esigenze del consumatore.

Nel nostro sito potrai trovare degli approfondimenti per accedere a delle corrette informazioni sul settore della sigaretta elettronica, onde compiere un acquisto indicato e, soprattutto, a un prezzo favorevole.

Perché passare alla sigaretta elettronica Vandy Vape?


Sono diversi i vantaggi derivanti dall’uso della sigaretta elettronica rispetto a quella tradizionale. Il primo riguarda il livello di nicotina, il quale può essere regolato a piacere fino ad essere totalmente annullato, con risvolti estremamente positivi per quanto concerne la salute.

Altro punto di forza delle e-cig è relativo alla possibilità di utilizzare la sigaretta elettronica in un maggior numero di posti al chiuso.

E infine i costi, i quali si dimostrano decisamente inferiori se confrontati al medesimo consumo di una sigaretta elettronica, risultato che si comprende meglio nel medio periodo.

Ho scoperto il mondo della sigaretta elettronica un paio di anni or sono, sentendo il bisogno di diminuire in maniera drastica l’uso di sigarette, e riuscendo nell’impresa di ridurne gradualmente il consumo fino ad azzerarlo totalmente.

Il primo periodo non è stato facile, proprio perché in Italia le informazioni sul dispositivo scarseggiano, per cui ho iniziato a provare dei prodotti in base alle impressioni di amici e di colleghi che prima di me avevano iniziato ad utilizzare questo tipo di prodotto.

Nel giro di poco tempo sono entrato in possesso di numerose informazioni, per cui adesso desidero condividere quanto ho appreso e sperimentato con tutti gli appassionati di sigaretta elettronica, soffermandomi in modo particolare sugli atomizzatori.

sigarette elettroniche grigia e nera in primo piano

Cosa sono gli atomizzatori?


Dopo aver provato svariati atomizzatori, spesso con risultati al di sotto delle mie aspettative, mi sono orientato sui prodotti della Vandy Vape, azienda fondata nel 2016, la quale ha fatto riscontrare una crescita costante per via della commercializzazione di prodotti dal prezzo accessibile, dall’elevata tecnologia e dal continuo aggiornamento.

Innanzitutto desidero fare una distinzione tra i due più comuni tipi di atomizzatore, ovvero quello da guancia e quello da polmone.

Gli atomizzatori da guancia consentono di ottenere un tiro molto paragonabile a quello della sigaretta tradizionale, e si rivelano particolarmente adatti per coloro che vogliono avvicinarsi alla e-cig con l’intento di abbandonare del tutto le sigarette classiche.

Gli atomizzatori da polmone rilasciano una quantità di vapore superiore, riservando una maggiore resa aromatica e richiedendo, di conseguenza, delle batterie dalla capacità più alta.

Gli atomizzatori polmonari sono pensati per chi predilige un’esperienza di gusto più coinvolgente. Indipendentemente dalla tipologia, gli atomizzatori possono avere vari tipi di struttura, ed essere rigenerabili o meno.

atomizzatore e aroma in primo piano

I migliori atomizzatori Vandy Vape Berserker e Vandy Vape Govad RTA

Tra i prodotti Vandy Vape con cui mi sono trovato meglio vi è il fantastico Berserker MTL RTA, ovvero un atomizzatore rigenerabile da tiro di guancia. Si tratta di uno dei migliori e più convenienti atomizzatori presenti sul mercato, poiché abbina un eccezionale livello di qualità a un costo competitivo.

Per imitare alla perfezione il tiro della sigaretta classica, il Berserker MTL RTA offre l’opportunità di regolare a proprio piacimento i fori dell’aria. Il serbatoio può essere utilizzato per inserire coil da 2 oppure da 4,5 ml.

Ho avuto, inoltre, la possibilità di provare qualche atomizzatore Vandy Vape da tiro polmonare. Inizio descrivendo il Govad RTA. Anche in questo caso siamo di fronte a un prodotto Vandy Vape di grande fattura, utilizzabile con tank da 2 o da 4 ml, il quale è realizzato in acciaio inossidabile e in vetro, caratteristiche lo rendono resistente e duraturo.

Il vapore rilasciato da Vandy Vape è eccelso, così come il sapore, fattori che ne fanno uno degli atomizzatori più apprezzati in assoluto.

atomizzatori vandy vape berserker in primo piano

La rigenerazione non richiede operazioni complicate in virtù di un deck dotato di torrette con morsetto.

Di semplice regolazione anche il flusso dell’aria. Proseguendo con gli atomizzatori polmonari, è impossibile non citare il Vandy Vape Kylin RTA con diametro da 24 mm, il quale si basa su un ponte in oro il quale può ospitare due coil contemporaneamente.

I due fori centrali permettono una veloce regolazione dell’aria, al fine di ottenere una resa aromatica straordinaria. Ho avuto anche il piacere di provare il Vandy Vape Pulse 22 BF RDA, in grado di prevenire la perdita di liquido grazie ai fori del flusso dell’aria e di regalare un sapore di alto spessore.

L’atomizzatore in questione ha un diametro di 22 mm ed è facilmente rigenerabile. Tra gli altri atomizzatori di successo commercializzati da Vandy Vape vi sono il Mesh RDA, utilizzabile sia con bobine standard sia con le innovative mesh, e il modello Icon Vandy Vape .

Dal punto di vista della rigenerazione, Vandy Vape offre mette a disposizione dei clienti degli specifici articoli, come l’Alien Wire, filo che consente di riutilizzare più volte l’atomizzatore mantenendo standard intatti.

Per ogni tipologia di atomizzatore Vandy Vape vi sono degli specifici kit e box che assicurano risultati ottimali.

Inoltre occorre sicuramente menzionare la qualità dei box Vandy Vape, che sono accessori ottimi.

atomizzatori vandy vape govad rta in diversi colori

Dove posso acquistare una sigaretta elettronica Vandy Vape ad un buon rapporto qualità/prezzo?


Proprio come ho fatto io, attraverso i link riportati potrai acquistare gli articoli Vandy Vape che desideri. Ogni link rimandante a prodotti viene scrupolosamente verificato, sia in termini di qualità sia in termini di convenienza.

A differenza di altri siti, il nostro obiettivo è quello di fornire agli interessati dei kit per fumatori Vandy Vape che garantiscano una piacevole esperienza a un costo appropriato.

Se stai cercando un prodotto Vandy Vape con tali caratteristiche, ti raccomandiamo di seguire i siti che ti indichiamo.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.