Autentica SMOK Alien Kit: Recensione

una sigaretta elettronica SMOK

Benvenuti in questa recensione di Fuma Bene sulla sigaretta elettronica autentica Smok Alien.

Lo scorso anno ho speso oltre €1600 acquistando e provando sigarette elettroniche di vario genere, tra cui la Smok Alien Kit.

Purtroppo molti di questi prodotti si sono rotti, non erano ottimali o semplicemente non valevano il prezzo per il quale li avevo acquistati.

Dunque, sono arrivato alla conclusione che le recensioni che si trovano online e le opinioni dei negozianti (che sono di parte) non sono valide, quindi ho deciso di creare un sito in cui esprimo la mia opinione in maniera chiara su questa tematica.

una sigaretta elettronica e uno smartphone posati su un asciugamano

Le sigarette elettroniche presenti sui vari shop online e nei negozi fisici sono davvero tante. Risulta quindi difficile districarsi nell’offerta e fare l’acquisto più adatto.

Le varie caratteristiche tecniche possono confondere il compratore più inesperto e renderlo vittima di venditori che vogliono solo levarsi di torno un vecchio modello ad un prezzo anche troppo alto.

Grazie alla nostra recensione sulla Smok Alien, puoi avere le idee più chiare e fare un acquisto che includa anche un ottimo prezzo.

Ecco ciò che riteniamo una sigaretta elettronica davvero degna di nota.

SMOK Alien Kit


Un modello Smok sicuramente bello da vedere e pratico. Comodissimo da portare sempre con sè, presenta un design che si adatta ad ogni età.

Per avere un buon prodotto, molte volte devi spendere un bel po’ di soldi. Questo è dovuto alla presenza di un atomizzatore molto costoso.

Ma a cosa serve esattamente. La resistenza posta al suo interno permette il funzionamento di tutta la sigaretta elettronica. Grazie al pulsante di accensione, entra in contatto con la batteria e si riscalda. In questo modo il liquido vaporizza e si può fumare.

Tornando al nostro modello, c’è una vera innovazione, ovvero l’uscita della versione Alien Box 220W. Il design compatto e ultra fine da un tocco di stile ad ogni boccata.

La struttura, realizzata in zinco super resistente, è verniciata con una protezione che impedisce graffi derivati da cadute accidentali.

kit smok alien rosso oro e grigio in primo piano

Caratteristiche tecniche della e-cig SMOK Alien

Il chipset incorporato offre una potenza precisa anche ad alti wattaggi (parliamo di ben 200) e le due batterie 18650 (che però non sono incluse nel box ma vanno acquistate separatamente) sono ad alto rendimento. Ricaricarle è semplicissimo anche grazie al sistema posto in alto.

Basta procurarsi un carica batterie esterno oppure un cavo USB da attaccare alla presa con un adattatore molto comune. Lo schermo digitale visualizza in ogni momento il tempo di carica restante, i watt e la temperatura.

Per quanto riguarda l’atomizzatore Smok, questo vanta una capacità di ben 3 ml, una quantità superiore alle sigarette elettroniche più comuni che di solito sono di soli 2 ml.

Insomma, questo Smok kit è una scelta azzeccata visto il suo prezzo e i pareri delle centinaia di persone che l’hanno acquistato e sono rimaste pienamente contente e soddisfatte.

bundle smok alien mini in diversi colori

Dove posso comprare una sigaretta elettronica SMOK Alien ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Dopo aver visto tutto i componenti di una e-cig Smok non ti resta che scegliere il modello che fa al caso tuo. I modelli che ti proponiamo attraverso le risorse consigliate, sono stati verificati sia in termini di qualità che di prezzo.

Quello che vedi è il costo reale perché non c’è alcun aumento da parte nostra.

Vogliamo solo offrirti il meglio di Smok e farti anche risparmiare assicurandoci che tu sia soddisfatto.

Allora acquista subito la tua sigaretta elettronica Smok cliccando sui link che trovi in questa pagina.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.