Il Santone dello Svapo: le Migliori Video Recensioni sulle Sigarette Elettroniche

il Santone dello Svapo

In questo articolo parleremo del famoso personaggio di YouTube Il Santone dello Svapo, ma prima vorrei fare una breve premessa.

Negli ultimi mesi il numero di sigarette elettroniche, vaporizzatori personali e liquidi disponibili è aumentato esponenzialmente.

Complici la maggior informazione del pubblico, le novità introdotte in un prodotto già di per sé giovane ed innovativo e le molteplici possibilità di personalizzazione hanno fatto sì che le sigarette elettroniche siano diventate un oggetto enormemente diffuso e conosciuto praticamente da chiunque in Italia.


La diffusione del prodotto tuttavia ha incrementato il numero di modelli disponibili e di liquidi in commercio, di conseguenza è spesso difficile destreggiarsi tra le tante opzioni che si parano davanti a coloro che si avvicinano al mondo dello svapo.

Perciò, se sei alla ricerca della sigaretta elettronica che si riveli adatta a tuoi scopi possiamo aiutarti noi, dandoti input che possono senza dubbio indirizzarti verso la soluzione migliore per te.

Il Santone dello Svapo: un fenomeno sui Social

Per avere informazioni oneste ed oggettive sui prodotti della categoria svapo è assolutamente consigliato guardare alcuni video-recensioni del Santone dello Svapo.

Il Santone dello Svapo si è dimostrato una vera e propria istituzione nell’ambiente e nel tempo è diventato un vero punto di riferimento  svapatori più esperti.

un video del santone dello svapo


Questo notevole successo che lo ha “investito” non è dovuto soltanto al suo tono simpatico, accattivante e spigliato, tipico del resto della sua terra natia, ma anche dalla sincerità con cui presenta le proprie recensioni.

Infatti non ha mai mostrato indolenza: ha sempre mostrato pregi e difetti dei prodotti recensiti, senza curarsi troppo delle marche produttrici.

Dal connubio di sincerità e divertimento hanno preso vita video utili ma che al tempo stesso scorrono con piacere: un video tira letteralmente l’altro e vi inchioderà senza dubbio alla scoperta del mondo dello svapo.

Molto utili si dimostrano i video in cui il Santone dello Svapo presenta le sigarette elettroniche. Durante il video ha cura di mostrare i dettagli dell’hardware e la potenza di svapo permessa.

Inoltre vengono sempre citati i limiti a cui deve sottostare il vaporizzatore per non incorrere in danni e la tipologia di svapo che esso permette.

Ogni dettaglio, nuovo o classico che sia, viene mostrato per intero permettendo quindi a chi lo segue di avere una visione completa del prodotto senza falle nella recensione.
Vengono inoltre presentati molti liquidi e la loro descrizione è davvero magistrale: ne viene descritta la densità, il gusto e il colpo in gola, nel gergo “hit”, che esso dà durante lo svapo.

In codesto modo, se deciderai di guardarti un video del Santone, potrai farti un’idea dei vari liquidi ancor prima di acquistarli e spendere soldi, cosa che spesso avviene inutilmente con grande rammarico da parte del cliente.
Di notevole rilievo sono i video in cui il Santone spiega lo svapo in generale.

Un vero fuoriclasse su YouTube

il santone dello svapo con un atomizzatore in mano

In questi video vengono raccolti spesso un gran numero di ottimi consigli e curiosità, che possono risultare utili anche allo svapatore più esperto.

Molto spesso infatti, soprattutto dopo aver preso confidenza con sigarette elettroniche e liquidi, si perdono di vista accortezze che invece sono fondamentali per praticare uno svapo senza problemi: il Santone ce li ricorda spesso e questo, in molte situazioni, mette in salvo i nostri hardware da eventuali disattenzioni da parte nostra.

Sono inoltre presentati in molti video consigli su come produrre un buon liquido autonomamente senza grosse difficoltà, descrivendo per intero le accortezze che si devono tenere in considerazione per quanto riguarda le dosi di ciascun ingrediente.

Questo punto ci porta ad un’altro aspetto che viene presentato spesso nei video in questione: il Santone dello Svapo ha prodotto, a seguito del successo incontrato, una grande varietà di liquidi sia per lo svapo di polmone che per lo svapo di guancia.

Nei suoi video il Santone dello Svapo li nomina spesso e in diverse occasioni li presenta, magari abbinati alla sigaretta elettronica che sta recensendo al momento.

immagine di intro del santone dello svapo

Il tutto appare presentato in modo molto naturale, senza contorte costruzioni del copione: la priorità è venirvi incontro e cercare di essere il più esaustivo ed onesto possibile per risultare quanto più utile possa essere. Nella maggior parte dei video il Santone dello Svapo centra in pieno l’obiettivo.

Una bella caratteristica del Santone è che prende in considerazione le molte richieste e domande che il pubblico fa nel tempo: in questo modo riesce sempre ad essere aggiornato sui desideri dei propri fans e sugli aggiornamenti del mercato dello svapo: non succede di rado che un suo video nasca dalla richiesta esplicita di un gruppo più o meno numeroso di suoi seguaci.

La caratteristica principale del Santone dello Svapo non sta soltanto nelle qualità descritte sopra ma anche nella modalità con cui si presenta ai suoi fans: l’anticonformismo, la simpatia e il tono informale con cui si presenta lo rendono sempre vicino il più possibile a coloro che guardano il video, soprattutto nel caso dei più giovani.

Perciò se vi state chiedendo dove poter comprare la miglior sigaretta elettronica per voi e per le vostre abitudini, o magari volete conoscere le caratteristiche del prodotto svapo che avete intenzione di acquistare fate un giro tra le recensioni del Santone dello Svapo.

Troverete di certo le informazioni che vi servono per non buttare soldi inutilmente su prodotti non validi o semplicemente non adatti ai vostri desideri e sarete certamente indirizzati verso opzioni di miglior qualità.

Il santone dello svapo menziona nei suoi video e parla anche degli aromi concentrati e di accessori e e-cig in voga come il box mod, l’ak 47, i liquidi scomposti, le enjoy svapo, le tnt vape e la glicerina vegetale.

Infatti, accessori come gli aromi concentrati sono tra i più discussi temi del mondo delle sigarette elettroniche.

Il Santone dello Svapo ha creato un ottimo punto di riferimento pieno di video eccezionali sulle sigarette elettroniche, quindi, vi invitiamo a cercare su YouTube “Santone dello Svapo” e vedere i suoi ottimi video.

Dove trovare sigarette elettroniche a prezzo basso?

Tramite i link qui sotto potrete trovare sigarette elettroniche ad alcuni dei prezzi più bassi sulla rete. Avendo cercato e testato numerosi negozi, possiamo consigliare il seguente come uno dei migliori dove trovare sigarette elettroniche a prezzi bassi.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.

Puoi leggere di più su di me qui.