Ricariche per Sigarette Elettroniche

Ricariche per Sigarette Elettroniche

Il mercato italiano offre tantissime tipologie di sigarette elettroniche, aromi e accessori cme le ricariche. Il loro costo varia in base alle prestazioni, alle caratteristiche e alla qualità.

L’acquirente, però, spesso si trova in difficoltà quando deve decidere quale sigaretta elettronica comprare.

Il compito diventa ancora più difficile in mancanza di recensioni affidabili e quando non si ha la possibilità di eseguire dei test prima dell’acquisto.

In Italia è difficile trovare siti che diano all’acquirente un’idea precisa sulle sigarette elettroniche, visionare le foto dei prodotti e fare un paragone tra le varie caratteristiche e parametri dei prodotti che le migliori marche mettono sul mercato.

Ecco perché trovare la migliore sigaretta elettronica sembra essere un’impresa titanica, anche perché il prodotto scelto deve adattarsi alle proprie esigenze.

Siamo sicuri che volendo acquistare un atomizzatore rigenerabile, per esempio, vi siete trovati in difficoltà.

E se, oltre l’atomizzatore della sigaretta elettronica, vi servisse, per esempio, anche 1 pinzetta in ceramica? Bisogna fare la scelta migliore conoscendo tutte le informazioni su ogni singolo prodotto.

Noi siamo la soluzione a questo problema e vi mettiamo a disposizione le nostre opinioni sulle sigarette elettroniche, sulle ricariche e sugli accessori fornendovi informazioni e assistenza su come fare la pulizia dell’atomizzatore, per esempio.

Ricariche per Sigarette Elettroniche

una modella posa mentre svapa con la sua ecig


Tra le cose che più interessano gli acquirenti, il caricabatterie è al primo posto. Sembra davvero difficile trovare un buon caricabatterie per sigarette elettroniche.

Molti acquirenti ammettono di aver avuto problemi all’inizio a trovare, per esempio, su Amazon un caricabatterie adeguato alle loro esigenze, perché molti erano di bassa qualità. Anche quelli che hanno provato ad acquistarli su EBay riferiscono che il rapporto tra qualità e prezzo non era sempre il migliore.

Quando acquisti un caricabatterie devi tenere conto di molte variabili. La prima è la sicurezza: bisogna scegliere sempre il miglior caricabatterie e fare caso alla certificazione. Poi devi valutare i vari prodotti che trovi on line, su Amazon o EBay, in base alle caratteristiche ma anche alle proprie abitudini.

Molte persone raccontano che la durata delle batterie si riduce in modo drastico dopo poche settimane, costringendole ad acquistare nuove batterie.

mascotte con aroma in primo piano

Pochi, però, sanno che il problema, in questo caso, è il caricabatterie. Caricando una batteria con il cavetto USB si riduce la sua durata in modo drastico nel tempo e questo accade perché il cavetto USB non scarica e non ricarica la batteria al 100%.

Ovviamente, il cavetto USB è molto utile quando si è fuori casa ma sarebbe consigliabile usare prevalentemente il caricabatterie classico se si vuole mantenere immutata la durata delle batterie.

Io, dopo aver fatto varie ricerche, ho trovato il mio preferito sul sito Svapoweb. Il caricabatterie che soddisfa pienamente le mie esigenze è il Caricabatterie Golisi S2 Smart Charger 2A Euro Plug ma ci sono, ovviamente, anche altri prodotti ugualmente efficienti.

un ragazzo viene ripreso mentre svapa su una panchina

Infatti, quello che per me è la miglior soluzione, per voi potrebbe non essere adatto. Il Caricabatterie Golisi S2 Smart Charger 2A Euro Plug carica due batterie alla volta e, se avete fretta e utilizzate più di una sigaretta elettronica, non è la scelta giusta.

In questo caso vi consiglio di dare uno sguardo sul sito e orientarvi verso i caricabatterie con più di 2 slots.

Vorrei dire qualcosa anche sulle ricariche che uso per la mia sigaretta elettronica.

Ne ho provato diverse, con o senza nicotina ma quelle che più mi piacciono sono Natural Flavour – Aroma Real Hemp la confezione da 100 pezzi da 3 ml che ho trovato sul sito Svapoweb e gli Scomposti JampLAB – JampLAB – Aroma Queen, il flacone da 10 ml.

Il primo lo acquisto per avere sempre una ricarica a portata di mano quando esco di casa.

Si tratta di un aroma naturale e lo uso sia diluito con una base al 50% sia senza diluizione. Adoro il suo aroma di canapa che mescola ben 12 tipologie diverse di fiori. Una volta inserito nell’atomizzatore, il risultato è semplicemente divino.

batteria e aroma in primo piano sull'erba

Acquisto spesso anche sul sito Svapostore dove ho trovato un aroma che mi piace molto: gli Scomposti JampLAB – JampLAB – Aroma Queen nel flacone da 10 ml.

Si tratta di un mix tabaccoso addolcito dalle note della vaniglia più pura di Tahiti che, una volta versato nell’atomizzatore, vi inebrierà.

Quando acquistate le ricariche per sigarette elettroniche potete scegliere, ovviamente tra quelle con o senza nicotina.

Quando si vuole acquistare un atomizzatore, per esempio, molti usano Amazon o EBay ma non sempre ci sono recensioni affidabili che possono dare indicazioni precise sul prodotto. Poi c’è anche il discorso del costo: un atomizzatore di 15 euro non ha le stesse caratteristiche di un atomizzatore di 22 euro.

una collezione di sigarette elettroniche

Un altro aspetto importante per chi utilizza la sigaretta elettronica è la manutenzione. Bisogna fare un’accurata pulizia di ogni singolo componente se si vuole preservare il buon funzionamento della sigaretta elettronica nel tempo.

Bisogna leggere attentamente, al primo lavaggio, le istruzioni per non danneggiare i pezzi.

Le istruzioni per la pulizia dell’atomizzatore si trovano all’interno dei kit e sono molto dettagliate. Per mantenere alte le prestazioni della propria sigaretta elettronica dovete assicurarvi di conservarla in condizioni idonee.

È consigliabile, inoltre, scegliere bene anche il sostegno per gli atomizzatori rigenerabili, perfetto per far rigenerare i vostri atomizzatori. Anche qui ci sono tantissime proposte.

sigaretta elettronica grigia e nera in primo piano

Sui nostri siti potrete trovare, per esempio, una buona base porta atomizzatore in alluminio anodizzato. Il mercato, però, offre sempre nuovi prodotti e noi cerchiamo sempre di rimanere aggiornati sulle ultime tipologie di atomizzatori per le sigarette elettroniche, sulle ricariche o sugli accessori.

Sul sito troverete alcune delle migliori marche di sigarette elettroniche: Ego, Joyetech, Smooke, Ovale ma anche informazioni sul loro costo, su quanto dura, per esempio, un atomizzatore rigenerabile o su come fare la pulizia della sigaretta elettronica.

Come ben sapete, un atomizzatore può avere diversi mm di diametro e chi acquista per la prima volta una sigaretta elettronica fa fatica a capire quale scegliere.

Sui nostri siti potrete trovare, sicuramente, un ottimo atomizzatore da polmone, con testine che lavorano intorno ai 40-50W. Ricordatevi che un atomizzatore di qualità deve avere un’ottima resa aromatica e una buona produzione di vapore.

Poi bisogna valutare anche la capienza dell’atomizzatore in base alle proprie necessità.

Ultimo ma non meno importante, il miglior atomizzatore deve essere semplicissimo da utilizzare e manutenere. Dopo l’acquisto avrete anche l’assistenza necessaria per costruire la vostra sigaretta elettronica.

Potrete fare i vostri acquisti in tranquillità, a freddo e senza fretta, decidendo anche sulla quantità di nicotina che si vuole assumere.

Vi ricordiamo che un pacchetto di sigarette tradizionali contiene circa 0.6 mg di nicotina e che non bisognerebbe aumentare troppo questa dose quando si sceglie il liquido da versare nell’atomizzatore.

donna ripresa in primo piano mentre svapa con la ecig

Dove posso comprare una ricarica per la sigaretta elettronica ad un buon rapporto qualità/prezzo?


Usando i link qui sotto potete acquistare ricariche di ottima qualità, con o senza nicotina, per la vostra sigaretta elettronica.

Sui nostri siti troverete il miglior rapporto qualità prezzo perché, al contrario degli altri siti che guadagnano grazie ai prezzi alti, noi cerchiamo di dare un servizio completo ai nostri clienti a prezzi competitivi.

Abbiamo fatto migliaia di ricerche on line per trovare le ricariche di alta qualità acquistabili al miglior prezzo.

Se siete alla ricerca di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, controllate i siti che vi abbiamo consigliato!

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.