Come Pulire la Sigaretta Elettronica

Sigarette elettroniche a prezzo basso

Quest’anno sono disponibili più di 40 marche per quanto riguarda il mondo delle sigarette elettroniche. Molti di questi prodotti e dispositivi presentano delle composizioni e delle caratteristiche mai viste prima d’ora.

Questo rende l’acquisto di un buon prodotto per capelli molto difficile, soprattutto perchè c’è bisogno di recensioni su cui fare affidamento per riuscire a farsi un’idea precisa del prodotto che si sta acquistando.

Noi di Portale dei Capelli ci proponiamo come la soluzione a questo problema, offrendovi le nostre opinioni in maniera genuina sui prodotti che reputiamo essere i migliori in Italia attualmente.

una donna ripresa mentre svapa con serenità

Oramai la sigaretta elettronica ha preso sempre più piede tra uomini e donne di ogni età. La rivoluzione sta sicuramente nel fatto che sono più comode, non fanno male come quelle tradizionali e, soprattutto, si può fumare anche all’interno dei locali non andando così in contro a sanzioni.

Se hai deciso di provare la tua prima e-cig ma non sai quanto sarà la spesa iniziale, ecco una panoramica delle migliori in commercio con un ottimo prezzo senza rinunciare alla qualità.

Diciamo che in linea di massima, le più economiche partono dai 10 euro fino ad arrivare anche ai 50. Quest’ultime sono un vero gioiello di tecnologia con LED, regolatore di emissione del fumo, indicatore di carica della batteria e molto altro.

Comprare una sigaretta elettronica online può creare un po’ di problemi vista l’ampia scelta ma andiamo per ordine vedendo quelle più vendute e con recensioni migliori di utenti che l’hanno già usata e possono chiarire dubbi.

sigarette elettroniche in primo piano

Kit V BOX sigaretta elettronica vw 7-60W


Il primo modello che analizziamo è sicuramente uno dei migliori. Tantissimi utenti l’hanno acquistata e si sono rivelati pienamente soddisfatti. A detta di queste persone, l’accessorio per svapare dura moltissimo tempo, non si danneggia ed è compatibile con diversi tipi di liquido.

Ma andiamo più nello specifico. Un atomizzatore di ben 2 ml regola automaticamente la fuoriuscita del vapore regalando momenti di piacere senza dare fastidio. La forma è bella ed ideale per i giovani o per coloro che amano molto sfoggiare degli accessori alla moda. Anche i materiali non sono da meno.

ecig v box nera

Un telaio robusto permette di proteggere la parte interna anche in caso di urti e danni accidentali. Puoi quindi appoggiarla dove vuoi senza che questa si rovini o graffi.

L’acciaio inossidabile utilizzato non permette alla ruggine di intaccare il materiale e questo si rivela utile nel tempo, se per caso la sigaretta si bagna o se si vive in ambienti molto umidi.

La batteria molto potente (da 2200 mAh) regala una durata ed un tempo di carica invidiabile. Il display in dotazione permette di visualizzare ed impostare i watt partendo da un valore molto basso come 7, fino ad arrivare a quello più importante fino a 60.

Insomma, una vera chicca completamente personalizzabile e che ha ottenuto diverse certificazioni di sicurezza e conformità tra cui RoHS, CE e TPD.

kit atom v box rosso 75W
Type image caption here (optional)

Justfog Q16 Kit Completo


Un’altra sigaretta elettronica molto apprezzata e tra le più vendute online. I livelli di soddisfazione di chi l’ha usata sono davvero molto alti. Le recensioni lo dimostrano e sono verificabili in qualsiasi momento.

Il kit completo proposto è ideale per chi è agli inizi e vuole tutto l’occorrente per iniziare. La batteria è un po’ meno potente della versione precedente (parliamo di una pila da 900mah) ed un atomizzatore da 2 ml.

La durata del liquido però è molto buona e puoi fumare per ore senza problemi. Con un buon carica batterie puoi avere anche più pile cariche da portare sempre con te, magari con un box in silicone adeguato per proteggerle e averle a portata di mano.

starter kit justfog q16 grigio e nero

Altro aspetto fondamentale di questo modello è sicuramente la possibilità di regolare la tensione. Ci sono ben 8 livelli che puoi cambiare a piacimento.

La bocchetta controlla l’uscita del vapore e lo regola automaticamente per un flusso regolare. Il sistema di controllo contro sbalzi improvvisi di tensione, regala poi una sicurezza anche a coloro che la lasciano accesa accidentalmente o che non sanno ancora maneggiarla adeguatamente. Sicuramente un ottimo compromesso tra prezzo e qualità da provare subito.

ecig justfog nera in primo piano
Type image caption here (optional)

Justfog Q16 Starter Kit, Argento – 90 g


Vediamo adesso un altro modello degno di nota. Le tantissime funzionalità sicuramente lo rendono un acquisto interessante.

La leggerezza è la prima cosa che salta all’occhio. Puoi tenerla comodamente in tasca perché ha le dimensioni di una penna. La batteria, ricaricabile attraverso un kit esterno o direttamente con cavo USB è da 900 Mah.

La resistenza solitamente dura anche un mese. Per quanto riguarda l’atomizzatore, questo è realizzato in ottimo acciaio e vetro e sicuramente gioca un ruolo fondamentale nel peso complessivo che è di soli 90 grammi.

Altra cosa da segnalare, ed importantissima è che questa versione senza nicotina non crea danni ai polmoni come la sigaretta tradizionale e permette di fumare magari gustandosi un aroma leggero piuttosto che quello pesante del fumo bruciato. Questa soluzione rappresenta un’ottima idea regalo e non passa mai di moda.

justfog starter kit argento

Se decidi di comprarlo per un amico o un parente, ricorda che il kit non comprende però il liquido e che devi compralo a parte. Ovviamente puoi approfittarne per scegliere il gusto più amato dalla persona in questione. Infine, il colore disponibile è solo il nero che come si sa, sta bene con tutto.

Per quanto riguarda la sicurezza, qualsiasi modello decidi di comprare, devi ricordarti che ci sono versioni con chiusura bloccata che deve essere aperta da un adulto. Questo per evitare che i più piccoli fumino, vengano a contatto con il liquido o ancora peggio si brucino con i contatti elettrici.

sigaretta elettronica justfog q16 argento in primo piano

Dove posso comprare una sigaretta elettronica ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Dopo aver visto tutto i componenti di una e-cig non ti resta che scegliere il modello che fa al caso tuo. I modelli che ti proponiamo attraverso le risorse consigliate, sono stati verificati sia in termini di qualità che di prezzo.

Quello che vedi è il costo reale perché non c’è alcun aumento da parte nostra.

Vogliamo solo offrirti il meglio e farti anche risparmiare assicurandoci che tu sia soddisfatto. Allora acquista subito la tua sigaretta elettronica cliccando sui link che trovi in questa pagina.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.

Torna alla homepage