Puff Sigarette Elettroniche : Recensioni e Opinioni

una sigaretta elettronica Puff

Ogni giorno escono in commercio tantissimi modelli di sigaretta elettronica e la maggior parte delle persone le usa senza sapere bene come funziona esattamente.

Conosce il suo funzionamento può però aiutare ad averne cura, scegliere i ricambi adeguati ed effettuare la sostituzione del pezzi danneggiati.

Purtroppo in Italia è molto raro trovare siti internet in grado di dare tutte queste informazioni, con caratteristiche dettagliate (come per esempio quelle riguardanti la batteria, l’atomizzatore, ecc.) ed indicazioni precise.

Per fortuna sei capitato nel posto giusto perché qui potrai trovare la risposta alle più comuni domande che ti sei posto sulla sigaretta elettronica (la più banale può essere proprio: come funziona?).

Se hai deciso di acquistarne una per smettere di fumare, sappi che è una scelta davvero ottima. Noi ti guidiamo passo passo e ti spieghiamo come funziona nello specifico.

un ragazzo con skate viene ripreso mentre svapa

Questa sigaretta elettronica è realizzata in un involucro metallico, nel quale sono presenti un vano per la batteria, dei circuiti e un microprocessore.

Il modello ti offre una scocca totalmente retroilluminata: questa caratteristica si basa su un sistema ad hoc che non permette una sua attivazione accidentale, lasciando a te la scelta relativa all’accensione.

RS AVATAR 75 W include una batteria 18650 da 30 A, dotata di una potenza di 75 watt. La batteria è estraibile e può essere ricaricata attraverso un semplice ingresso micro-USB.

Questo modello di casa Puff ti permette di scegliere un livello personalizzato di potenza, compreso fra 1 e 75 watt, nonché un adattamento nel controllo della temperatura, che può oscillare fra i 100°C e i 315°C.

La funzione relativa al controllo delle temperature interne mantiene monitorata la temperatura, evitando un eventuale surriscaldamento. Uno schermo OLED mostra le funzionalità a tua disposizione, impiegabili attraverso dei pulsanti posti al di sotto.

sigaretta elettronica blu in primo piano

Avatar RS 200W, e-cig per i vaper più esigenti


Avatar RS 200W è un modello riservato al vaper deciso, che desidera distinguersi dagli altri. Questo modello è stato costruito con i materiali più pregiati.

Disegnato dal famoso Pino Spagnolo, Avatar RS 200 è stato progettato dal team di Puff con il sostegno di una squadra di hard vaper davvero esigente e precisa.

Questo modello sarà in grado di conquistarti con le sue linee ergonomiche e accattivanti, ma anche attraverso il suo circuito Evolv di 200 watt e alcune soluzioni di progettazione impiegate, come il tasto anti-vandalo e il pack Li-Po.

Un prodotto totalmente italiano, dedicato ai vaper rigorosi ed esperti, che vogliono differenziarsi dalla massa.

AVATAR RS 250W FLUO è un’evoluzione di questo modello. Caratterizzato da forme ergonomiche e materiali di qualità, si distingue per il suo circuito Evolv da 250 watt, nonché per le sue linee seducenti e i colori sgargianti.

rs dna avatar nera in primo piano

NOFCKGIVEN, una gemma firmata Puff


Questo modello nasce dall’impegno fra Puff e No Name, una coppia di modder: il risultato è un oggetto originale e innovativo, venduto attraverso un canale ufficiale.


NOFCKGIVEN è un oggetto raffinato, realizzato lavorando alluminio e CNC, impreziosito da alcuni inserti in delrin. Il suo circuito elettronico si realizza in una Dna 75 del brand Evolv.La boccetta atta a contenere il liquido è molto compatta e presenta una capienza di 8,5 ml.

Acquistando questo modello avrai modo di fumare impiegando due differenti atomizzatori, uno di casa Puff e l’altro di No Name. Sono stati realizzati puntando a due differenti impieghi.

Se adori il tiro di guancia potresti optare per l’atom Norad, un atomizzatore di 14 millimetri dalle grandi prestazioni. Se preferisci la semplicità allora avrai modo di scegliere l’atom 2Lazy con regolatore dell’aria, progettato ad hoc per i vaper principianti.

puff nofckgiven nera in primo piano

Avatar GT, prima Vape Power Series di Puff


Questa sigaretta elettronica si contraddistingue per una batteria integrata da ben 1.600 mAh e un voltaggio adattabile che oscilla fra i 3,2V e i 4,3V. Sono presenti un LED per visualizzare la carica restante e una pratica presa micro-USB per la ricarica.

La progettazione Made in Italy fa da sfondo alle più rinomate tecnologie disponibili al giorno d’oggi, impiegate per la realizzazione di questo dispositivo di casa Puff.

Puoi acquistare questo raffinato modello in tre differenti colorazioni: metallico, bianco e grigio.

puff avatar gt grigia e rossa in primo piano


Qhit, moderna fusione di estetica e raffinata tecnologia


Il modello Qhit presenta un nuovo chip, che ti consentirà di ricaricare la tua sigaretta elettronica con tempi di ricarica ampiamente più brevi rispetto a molti altri modelli di e-cig.

La vernice Ceramic Feel assicura la durata della colorazione nel tempo, oltre che una pulizia molto semplice del dispositivo.

La batteria di 500 mAh promette una durata di circa 5 ore, a seconda del tempo di utilizzo e di sospensione. I led posti ai lati ti consentono di visualizzare lo stato corrente della batteria. Puoi trovare il kit in tre colori: nero, acciaio e bianco.

sigaretta elettronica qhit grigia in primo piano

Puff, un’eccellenza italiana nel mondo della sigaretta elettronica


La sigaretta elettronica si rivela essere un oggetto davvero molto personale, capace di riflettere lo stile del vaper che la possiede. Per questo motivo non può certamente essere imposta, ma deve piuttosto essere in grado di riflettere il gusto e le preferenze di chi la utilizzerà ogni giorno.

Le e-cig sono degli oggetti decisamente personali e Puff lo sa bene.

Infatti, la casa italiana propone ai vaper degli articoli capaci di adeguarsi a qualsiasi tipo di esigenza, offrendo dei kit completi e dei box, nonché l’opportunità di combinare cartomizzatori a delle differenti batterie, distinguibili per colorazione, modello e prestazioni.

Le peculiarità dei prodotti Puff si realizzano nelle colorazioni, nella durata delle batterie e nelle proprietà dei cartomizzatori. Potete comprare delle Puff cigarette in un Puff Store, ma comprare delle Puff cigarette è anche possibile su moltissimi punti vendita online a prezzi molto convenienti.

Puff pone alla base dei suoi prodotti la sua personale cultura dello svapo. Per questo motivo, l’azienda è fiera di porre a disposizione degli utenti i più raffinati box e kit di sigarette elettroniche, con una grande varietà di aromi, liquidi e degli accessori di qualità superiore, al fine di assicurare ai vaper una svapata eccezionale.

una collezione di sigarette elettroniche

Puff è un brand che da sempre ha fatto della produzione di aromi il suo punto di forza, ponendo a disposizione dei vaper dei prodotti esclusivamente realizzati in Italia. Con Puff avrai a tua disposizione una scelta davvero ampia di aromi da provare. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla menta al cacao, dalla fragola alla liquirizia.


L’azienda Puff dispone per la sua utenza di basi neutre e di uso generico, oltre che di aromi concentrati, fra i quali avrai certamente modo di trovare i tuoi gusti preferiti fra prodotti come RISERVA E NOISE EXTRA e CHILL OUT.

Ogni liquido, sia esso con o senza nicotina, è stato analizzato da laboratori esterni che ne hanno certificato la grande qualità.

primo piano di un ragazzo che viene ripreso mentre svapa

Dove posso comprare una sigaretta elettronica Puff ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Dopo aver visto tutto i componenti di una e-cig non ti resta che scegliere il modello che fa al caso tuo.

I modelli che ti proponiamo attraverso le risorse consigliate, sono stati verificati sia in termini di qualità che di prezzo. Quello che vedi è il costo reale perché non c’è alcun aumento da parte nostra.

Vogliamo solo offrirti il meglio e farti anche risparmiare assicurandoci che tu sia soddisfatto. Allora acquista subito la tua sigaretta elettronica cliccando sui link che trovi in questa pagina.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.