Miglior Atomizzatore da Guancia Rigenerabile [Top 5]

Fra gli atomizzatori che più ricordano il tiro serrato delle sigarette sono quelli a Tiro di guancia; ciò è possibile poiché il meccanismo di immissione del fumo aspirato è pressoché identico alla sigaretta tradizionale, ovvero: dapprima il fumo dell’atomizzatore MTL fa il medesimo percorso passando dalla bocca per poi arrivare ai polmoni.

L’attenzione verso il meccanismo di immissione è sottoposto a scrupolosa realizzazione proprio perché l’atomizzatore è il cuore pulsante della sigaretta elettronica.

Perché? Semplicemente perché esso ha la funzione trainante di scaldare la parte liquida, presente nel tank, processarlo in forma vaporosa affinché possa essere aspirato (svapato) attraverso il drip tip.

Se si desidera avere maggiore vapore è necessario procedere all’acquisto di un’atomizzatore idoneo al tiro di polmone.

All’interno dell’atomizzatore è disposto l’head coil (testina intercambiabile) la quale necessita una sostituzione a cadenza fissa; capire quando è il momento di cambiare l’head coil è semplice: infatti l’atomizzatore produrrà una minore quantità di vapore nonché l’aroma dello stesso sarà smorzato.

Quali sono i migliori Atomizzatori da Guancia (MTL)

Innokin Zenith Pro

Innokin Zenith Pro atomizzatore da guancia

L’atomizzatore Zenith si perfeziona diventando PRO espandendo, inoltre, l’universo degli atomizzatori MTL di Innokin.

Anzitutto la grandezza colpisce immediatamente: 24mm di diametro con una capienza da 5,5ml di liquido. Interessante il sistema twist&lock: la carica dall’alto è ancora più semplice nonché un maggiore livello di sicurezza anti manomissione accidentale.

Le testine rimangono invariate, le Innokin Z-Coil, capaci di aromatizzare in modo impeccabile il vapore; su questo dettaglio è, però, aggiunta la versione da 1.0ohm detta RDL (Restricted Direct Lung, inclusa) che vanta una maggiore ariosità confronto le precedenti.

Migliorato, inoltre, l’atto della pulizia del vetrino: ora è possibile smontarlo per detergerlo oppure cambiarlo.

Con queste innovazioni L’Innokin Zenith Pro è certamente l’atomizzatore per tiro di guancia che sorprenderà soddisfacendo totalmente gli abitué dello svapo.

PRO
+Buon rendimento dell’aroma e funzionamento generale.
+Ottima capienza (5.5ml)
+Maggiore libertà di personalizzare il tiro
+Vetro intercambiabile
+Child lock attivo
+Numerose testine da scegliere nonché di facile reperibilità

CONTRO
-Nessun dato pervenuto.

Aspire Nautilus GT

Aspire Nautilus GT atomizzatore da guancia

L’atomizzatore per tiro di guancia Aspire Nautilus GT è fedele al concetto su cui è nato: pensato assieme alla Taifun ha una realizzazione unica nel suo genere con un atomizzatore forte e resistente; altresì la pulizia è davvero facile infatti si può smontare del tutto.

L’uso delle testine Nautilus soddisfano per la resa aromatica ottimale; il dispositivo di carica dall’alto è a svitamento mentre la regolazione del rilascio dell’aria è posto nella parte bassa, comprensivo di 5 livelli. La capacità base del serbatoio è di 3ml ma ha la possibilità di essere maggiorato per arrivare a 4,2ml (ciò è possibile acquistando il vetrino a parte).

Il modello di atomizzatore qui presentato è la soluzione ottimale per gli appassionati del tiro a guancia nonché degli amanti del flavor chasing.

PRO
+Forte e resistente
+Testine nautilus
+Espansione fino a 4.2ml da base 3ml
+Qualità di svapo

CONTRO
-Il top fill non è a scorrimento
-Prodotto esclusivamente da 24mm

Innokin GO S Usa e Getta

Innokin GO S atomizzatore da guancia

Ciò che rende particolare l’atomizzatore della Innokin Go S è che è usa e getta; esso è una variante MTL del già conosciuto Go Max. Colpisce l’attenzione il materiale di fabbricazione, ovvero plastica PCTG (nello specifico, idoneo per alimenti); sul piano meccanico interessante è la resistenza da 1,6ohm.

Il diametro dell’atomizzatore Innokin GO S Usa e Getta è di 20mm capace di contenere liquido aromatizzato pari a 2ml. Interessante è la regolazione dell’airflow mentre il refill è costruito con un meccanismo a slitta molto comodo nonché anti perdita.

Osservando il rapporto qualità/prezzo si può affermare tranquillamente che è perfetto: una resa di aroma e vapore prodotto di ottimo livello.

PRO

  • Costo
  • Rendimento
  • Facilità di uso

CONTRO

  • Nessun dato pervenuto

Innokin Zlide 2ml

Innokin Zlide 2ml atomizzatore da guancia

Questo atomizzatore per tiro di guancia della Innokin Zlide ha una buona compatibilità con Z-coil.

Il suo diametro misura 22ml con una capacità di 2ml.

Il meccanismo che regola il flusso d’aria ha un livello di precisione ottimale con refill nella parte alta che, essendo a scorrimento, risulta molto comodo da usare.

Altresì le prestazioni sono ottimali: la produzione del vapore è in linea con questa categoria di prodotti con rendimento aromatico pregevole (merito delle coil Z-coil a cui si somma la coil mesh Z-PLEX3D).

PRO
+Rendimento aromatico e praticità
+Misure: 22mm di diametro
+Numerose testine da scegliere nonché di facile reperibilità
+Tiro intenso

CONTRO
-Vetro non sostituibile

VapeFly Galaxies RDTA

VapeFly Galaxies RDTA atomizzatore rigenerabile da guancia

Il VapleFly Galaxies è stato realizzato con un occhio di riguardo per gli appassionati degli atomizzatori rigenerabili da guancia: una selezione che merita un attento riguardo.

Anzitutto è un RDTA, con tank ma con possibilità di uso in una box Bottom Feeder (eccellente su pico e pico squeeze). Le misure sono standard con diametro di 22mm e 2ml capacitivo del tank.

Il suo sistema single coil è semplicissimo da rigenerare tant’è che viene proposto a chi è nuovo a questo genere di pratica.

Non delude neppure la capacità di aroma.

Si presta bene sia per gli abituali con esperienza alle spalle nonché ai nuovi utenti che si affacciano per la prima volta al mondo dei rigenerabili.

PRO
+Doppia scelta di uso in BF o box normali.
+Ottimo rendimento di aroma e flusso d’aria regolabile.
+Facilità di rigenerazione
+Pratica ricarica dall’alto
+22mm (compatibilità Pico e Pico Squeeze)

CONTRO

  • Nessun dato pervenuto

I suggerimenti e prodotti qui esposti sono dedicati esclusivamente al pubblico di adulti già svapatori e/o fumatori che hanno l’intento di delimitare gli aggravi generati dal fumo di tabacco.

NON cominciare se NON Fumi o NON Svapi.

una collezione di sigarette elettroniche

FABIO ROMANDI

Sono affascinato dal mondo delle sigarette elettroniche e di metodi alternativi al fumo tradizionale. Da anni ricerco e mi tengo informato sull’argomento e ci tengo a condividere questo sapere con gli altri tramite questo portale.

Torna alla homepage