Le Migliori Marche di Sigarette Elettroniche

Marche di Sigarette Elettroniche

La sigaretta elettronica, altresì nota come e-cigarette o e-cig, si rivela essere una delle possibilità più valide per te se desideri smettere di fumare o in alternativa limitare l’utilizzo delle comuni sigarette.

I produttori della sigaretta elettronica sono rapidamente cresciuti di numero sin dall’esordio sul mercato di questo prodotto, ponendo a disposizione dei clienti una vasta gamma di articoli di diverso tipo e di nuova generazione.

Data la grandissima offerta presente in commercio, è interessante realizzare una panoramica dei migliori brand di sigarette elettroniche.

A tal proposito abbiamo desiderato scrivere questo articolo, in modo tale da fornirti un quadro chiaro e completo dell’offerta a tua disposizione, molto utile se per la prima volta stai valutando l’acquisto di un prodotto di qualità riguardante questo specifico settore.

sigaretta elettronica in primo piano

Eleaf: un grandioso successo in tempi rapidi


Eleaf è un brand produttore di sigarette elettroniche e di singoli componenti. Da poco presente sul mercato, la casa produttrice è stata in grado di ottenere un successo immediato che le ha consentito di conquistare una posizione di primo piano grazie a prodotti economici realizzati con materiali nuovi e di qualità.

Fra i prodotti più importanti della casa Eleaf figurano due kit:

  • Eleaf iStick
  • Eleaf iJust


La prima categoria comprende tutti i modelli tradizionali di sigaretta. Il kit Eleaf iStick si rivela essere quello capace di riscuotere il successo più grande: dotato di una forma ideata seguendo i criteri dell’ergonomia, offre delle performance ottimali, forte di una potenza compresa fra i 30 e i 100 W.

Un ulteriore kit di successo è l’Eleaf iStick Basic, che dispone di una batteria decisamente capiente, capace di garantire una grande autonomia. L’atomizzatore presenta un sistema di montaggio molto intuitivo, nonché una forma pratica e maneggevole.

modello eleaf istick base

Questo prodotto misura 14 mm e lo puoi trovare in quattro differenti colorazioni: blu, argento, rosa e grigio, tutte metallizzate. Un altro kit molto apprezzato è Eleaf iStick Pico, tanto piccolo quanto performante. Si tratta di un prodotto dotato di una potenza di 75 W e di un sistema interno capace di prevenire uno stato di surriscaldamento.

Questo particolare modello si differenzia dal predecessore per via della presenza di un atomizzatore Melo II, contraddistinto da un sistema di riempimento realizzabile dall’alto.

modello eleaf istick pico  bianco

Nel secondo gruppo di prodotti del brand Eleaf puoi trovare il kit iJust 2, caratterizzato da una maggior potenza rispetto al precedente iJust. Dispone di una batteria con una capacità di 2.600 mAh, oltre che di un atomizzatore con una capienza di 5,5 mm e di un impianto che regola l’emissione di vapore.

Eleaf non solo si occupa della realizzazione di kit completi, ma altresì di accessori per sigarette elettroniche, fra cui figurano gli atomizzatori e le batterie. La grande esperienza maturata nel settore colloca Eleaf fra le migliori aziende di sigarette elettroniche.

eleaf istick base nera

Joyetech: un grande design per una funzionalità elevata


Joyetech è nato nel 2007 come brand capace di risolvere le problematiche relative alla fuoriuscita delle cartucce dalle sigarette elettroniche.

La sua introduzione sul mercato è stata caratterizzata dal lancio del modello Joye eGo, capace di unire un design raffinato, una grande cartuccia e un’autonomia considerevole.

Gli anni successivi hanno visto l’introduzione della tecnologia Joye eGo T, contraddistinta da un nuovo modello di atomizzatore. Il 2011 ha portato l’uscita di due ulteriori prodotti: l’eGo C e il 510-T.

La grande domanda da parte dei clienti ha convinto la casa a realizzare vaporizzatori e cartucce per il ricambio. Gli elementi per la realizzazione delle sigarette elettroniche Joyetech vengono progettati considerando:

  • La resa aromatica
  • Il colpo in gola
  • La fumosità
  • Il calore del vapore inalato
joyetech ego in diversi colori



Questo brand, oltre a progettare le sigarette elettroniche, realizza anche il liquido per i suoi clienti. Lo puoi trovare disponibile unito ad aromi e dosi standard di nicotina, ma anche da solo, cioè nella sua forma basilare, da abbinare in seguito al tuo aroma preferito. In questo modo puoi ottenere la sfumatura di sapore che più ti aggrada.

La sigaretta di casa Joyetech che ha riscosso più successo è Ego One. Dotata di un design molto seducente, raffinato e grazioso, si presenta come una sigaretta dalle piccole dimensioni, ma dalla potenza elevata.

La sua particolarità è da ricercarsi nella flessibilità. Ego One, infatti, può essere utilizzata avvalendosi del montaggio di due diversi tipi di atomizzatori, con i quali potrai avere modo di usufruire di differenti metodi per vaporizzare e aspirare.

Ma non è tutto. Infatti, con questo modello di sigaretta potrai anche impiegare due differenti tipi di batterie, da 1.100 e 2.200 mAh. Si può optare per delle resistenze da 1 o da 0,5 ohm, da scegliere in base al quantitativo di vapore che si desidera creare. Puoi trovare questo modello in sei colori diversi. Ulteriori modelli realizzati da Joyetech sono l’EGo Aio, l’EGo One Mega e l’EGo One VT.

joyetech ecig nera base

Justfog: linee morbide e un design accattivante dalla Corea del Sud


La sigaretta elettronica Justfog dispone di linee graziose e raffinate. L’azienda dalle origini sudcoreane ha collaborato per tanto tempo con dei professionisti del settore, al fine di realizzare un prodotto che rispettasse dei canoni qualitativi molto alti e che fosse al contempo dotato di una grande efficienza.

Si puntava in particolar modo a costruire un prodotto impiegando dei materiali nuovi, capaci di eliminare la dispersione di liquido.

I suoi kit sono gli articoli più venduti, dotati solitamente di drip tip, di batteria, di caricabatterie e di due head coil. Solamente l’adattatore è escluso.

Il kit che ha riscosso più successo è la classica sigaretta elettronica Justfog 1453. Si tratta di una sigaretta capace di adattarsi con facilità a molteplici bocchini e atomizzatori, che puoi acquistare in differenti versioni.

justfog q16 modello bianco

Le sue saldature in piombo impediscono la dissipazione del liquido. I controlli automatici presenti in questo modello permettono alla sigaretta di arrestarsi da sola se non la si utilizza per un predeterminato numero di secondi. Puoi trovare il kit 1453 in due differenti versioni, da 900 e 1.100 mAh.

Questo modello di sigaretta di Justfog ti permetterà di godere di performance elevate a un prezzo interessante. Le qualità di cui gode rendono il modello e ognuna delle varianti presenti il prodotto più importante realizzato dal brand.

La Justfog propone inoltre altri modelli da valutare con attenzione, fra cui spicca il Justfog C14, caratterizzato da un diverso posizionamento del coil. Le sigarette Justfog sono contraddistinte da tre elementi comuni e fondamentali:

  • Praticità
  • Compattezza
  • Batteria potente
justfog q16 kit base bianco nero



Ulteriori modelli contraddistinti da una grande potenza sono il kit Justfog 2043 e il kit Justfog q16, non solo nella versione big battery, ma anche in quella classica. Le batterie sono il punto di forza di questa compagnia, in particolar modo quando si parla di big battery, capaci di rappresentare una validissima possibilità alle tradizionali batterie caratterizzate da una scarsa autonomia.

Puoi utilizzare le batterie con semplicità e senza il rischio di surriscaldamento: tutto ciò per via del loro particolare sistema che effettua lo spegnimento se non utilizzate.

Aspire: fra i brand più famosi sul mercato


Aspire si distingue per essere fra i marchi più conosciuti di sigaretta elettronica. Nato in Cina nel 2013, offre ai suoi clienti degli articoli di alta qualità oltre che un servizio di assistenza molto valido. L’azienda collabora con i designer e i ricercatori più rinomati, in modo tale da realizzare prodotti sempre più pregevoli e incrementare le alternative al consumo del comune tabacco.

Il brand ha raggiunto notorietà nel momento di lancio del primo atomizzatore Atlantis. Il successo viene poi confermato grazie al modello Nautilus, che rimane l’atomizzatore più apprezzato, anche a distanza di alcuni anni dall’uscita sul mercato.

La vendita di prodotti del marchio non è riservata al solo mercato cinese, comprendendo diversi paesi nel mondo. Aspire può contare di centri collocati su tutto il globo, con i quali è in grado di garantire un servizio di assistenza ineccepibile, veloce e di qualità.

aspire kit base con confezione nera



I pezzi forti dell’Aspire si realizzano nella serie Aspire’s Nautilus e nelle bobine BVC, che hanno introdotto un’importante novità, permettendo ai clienti di regolarizzare il flusso di aria; caratteristica fino ad allora mai presente.

Il serbatoio di Nautilus e la versione mini figurano fra gli articoli più conosciuti e meglio accolti fra i fumatori di sigaretta elettronica di tutto il mondo. Il 2014 ha visto l’introduzione dello svapo sub-ohm, un trend al giorno d’oggi ancora presente e di successo.

Il team creativo di Aspire è costantemente al lavoro per sviluppare tecniche nuove, con le quali realizzare prodotti capaci di incoraggiare l’utilizzo della sigaretta elettronica, abbandonando quella classica.

sigaretta elettronica aspire nera con caricatore

Pur essendo un brand da poco presente sul mercato, Aspire è stato in grado di effettuare una crescita sempre maggiore nel tempo. Tutto ciò grazie all’elevato livello di soddisfazione dei clienti, reso possibile attraverso lo studio dei feedback ottenuti sui prodotti Aspire.

Innokin: un gigante fra i produttori di sigarette elettroniche


Innokin figura fra i principali produttori di sigarette elettroniche. Dal 2003, anno della nascita in Cina, il brand è stato capace di assicurarsi una buona fetta del mercato di questi dispositivi elettronici.

Si parla sì di articoli made in China, ma in caso di acquisto da parte tua puoi stare certo del totale rispetto degli standard relativi alla produzione, che viene opportunamente certificata per tutte le sigarette importate nel nostro paese.

sigarette innokin di vari colori


Fra i modelli di spicco di questo brand figurano iTaste VV Tank, iTaste MVP, iTaste VV 3.0 iClear16, iTaste SVD, Inno iClear 16. Fra non molto tempo potrai avere a disposizione anche due ulteriori modelli: l’iTaste EP e l’iTaste Cool Fire.


Il modello iTaste VV iClear 16 possiede delle tensioni modificabili; la nuova versione di questo articolo presenta un attacco 510, in grado di renderla totalmente sigillata e capace di evitare l’uscita di liquido. Ma non è tutto, perché questo nuovo modello include anche delle batterie con polimeri agli ioni di litio in grado di accrescere le prestazioni della batteria.

Il modello VV Tank è contraddistinto da una tecnologia davvero speciale, capace di modulare autonomamente la resistenza inclusa nella sigaretta, in modo tale da offrire un voltaggio ottimale. Possiede una notevole batteria ai polimeri di litio da 800 mAh, capace di indicare con grandissima precisione il voltaggio in uso, nonché il numero di fumate dall’ultimo avvio.

Tra le migliori marche che hanno dominato il mercato per anni, vediamo che le sigarette elettroniche sono state un ottimo metodo per smettere di fumare.

A questo punto ti starai chiedendo dove posso trovare le migliori marche e liquidi online? Avendo cercando a lungo le migliori risorse, ti consigliamo di continuare a leggere per trovare quelle che sono secondo noi le risorse migliori per trovare sigarette elettroniche e liquidi di alta qualità.

donna fuma una sigaretta elettronica

Dove posso comprare una sigaretta elettronica ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Dopo aver visto tutto i componenti di una e-cig non ti resta che scegliere il modello che fa al caso tuo. I modelli che ti proponiamo attraverso le risorse consigliate, sono stati verificati sia in termini di qualità che di prezzo.

Quello che vedi è il costo reale perché non c’è alcun aumento da parte nostra. Vogliamo solo offrirti il meglio e farti anche risparmiare assicurandoci che tu sia soddisfatto.

Allora acquista subito la tua sigaretta elettronica cliccando sui link che trovi in questa pagina.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.

Torna alla homepage di Fumabene.eu