Kanger Sigaretta Elettronica: Dripbox, Subox Mini etc.

una sigaretta elettronica Kanger

In Italia sono sempre di più i siti che vendono sigarette elettroniche.

Risulta quindi difficile fare una distinzione tra qualità e prezzo e decifrare le caratteristiche per capire quale fa al caso tuo.

Prima dell’acquisto infatti devi verificare molte cose tra cui la potenza della batteria, della resistenza, la capacità del serbatoio e la presenza o meno di nicotina.

Abbiamo quindi raccolto le migliori sigarette elettroniche divise per fascia di prezzo e ti mostriamo solo quelle migliori, ovvero che hanno ricevuto recensioni positive da molti utenti.

Grazie ai nostri suggerimenti non avrai più alcun dubbio e non corri il rischio di fare un investimento sbagliando acquistando una sigaretta elettronica che fa al caso tuo e che non ti facciamo spendere troppo.

una donna viene ripresa mentre svapa ad occhi chiusi

Fino a pochi anni fa l’offerta di sigarette elettroniche era piuttosto limitata. Se, da un lato, questo limitava le possibilità di acquisto, dall’altro rendeva la scelta più semplice e veloce.

Oggi selezionare la e-cig migliore significa non solo trovare lo strumento ideale per svapare, ma dotarsi anche di un oggetto in linea con la personalità e lo stile dell’utilizzatore. Occorre prendere in esame la sigaretta elettronica dal punto di vista estetico, e valutarne il comfort.

Il mercato propone diverse tipologie di sigarette elettroniche, dai modelli a penna, alle e-cig piccole, fino a sigarette caratterizzate da una potenza maggiore.

Le prime presentano una grande somiglianza con le classiche biro. Essendo lunghe e sottili ricordano da vicino le sigarette tradizionali. Le cosiddette “piccole”, di dimensioni contenute (sono anch’esse tascabili), sono costituite da batteria, cleromizzatore (un elemento essenziale per regolare l’intensità) e liquido.

Le sigarette più potenti, infine, si affidano a batterie ad elevato voltaggio garantendo un aroma più intenso e una quantità di fumo emesso maggiore. Dotate di batterie più pesanti risultano più ingombranti offrendo, però, prestazioni molto elevate.

KangerTech è stato uno dei primi produttori ad aver investito nelle sigarette elettroniche. Avendo a cuore l’innovazione l’azienda ha portando sul mercato kit realizzati nel pieno rispetto delle certificazioni (CE, RoHs e SGS).

Oltre alle sigarette elettroniche il catalogo include atomizzatori, glass tube, head coil ed altri accessori.

Kanger dripbox


Se desideri acquistare una sigaretta elettronica ergonomica, e di dimensioni contenute, avrai nella Kanger dripbox un’alternativa di valore.

Nella confezione della troverai, oltre alla sigaretta elettronica, il manuale di istruzioni, un kit di rigenerazione RBA (cacciavite, coil, cotone e viti), una RBA di riserva, un cavetto Usb ed una bottiglietta di ricambio.

L’output raggiunge un massimo di 60w, e la potenza di erogazione è destinata a ridursi al diminuire della carica della batteria. Kanger dripbox dispone di un attacco BF, ideale per lo svapo polmonare.

Gli 8 fori destinati all’uscita del liquido sono posizionati in modo da assicurare la medesima distanza tra l’uno e l’altro, permettendo al liquido di coprire l’intera circonferenza dell’atomizzatore.

set kanger dripbox in vari colori

Kanger subox mini


Kanger subox mini si caratterizza per la presenza di un drip tip standard 510, l’impiego di head standard OCC da 0.5 ohm, un design studiato per facilitare l’immissione dell’aria e un RMA utilizzabile anche ad elevati wattaggi. L’erogazione massima è di 50w.

Ad alimentare la sigaretta è una batteria rimovibile 18650, ricaricabile tramite cavo USB.

Aprendo la confezione, oltre al Kbox Mini troverai un Subtank Mini Tank, un OCC 0.5 SUB Ohm, un OCC 1.5 Ohm, 2 RBA Coil, un RBA Mini Plus Base, uno Screw Driver, un RBA Coil and Cotton e il già citato cavetto USB.

kanger subox mini bianca e nera

Kanger nebox


Lo starter kit Kanger Nebox rappresenta una delle prime integrazioni tra Nebox Mod e Subtank. Replica i punti di forza di quest’ultimo offrendo 10ml di capacità.

Tra gli elementi distintivi desidero ricordarti la presenza del “temperature control”, la possibilità di supportare una potenza massima, in termini di wattage, pari a 60w, e il design “All in One”.

Ad accompagnare il Nebox kit sono, tra gli altri, un SSOCC 0.15 SuBhohm, un SSOCC 0.5 ohm, due RBA coil, un RBA Mini Plus Base.

kanger nebox in vari colori


Kanger k kiss


Kanger K Kiss è il primo dispositivo del produttore cinese ad impiegare tensione fissa. Il suo peso (234 grammi) e le dimensioni (131mm x 40mm) ne facilitano il trasporto e l’utilizzo.

Se la potenza massima è pari a 60w, la capacità della batteria è di 6300mah. Questo garantisce un’autonomia invidiabile, soprattutto se confrontata con quella assicurata da comuni batterie da 1900mah.

Il chipset bilanciato si accompagna perfettamente all’atomizzatore fornito (il K Kiss SubOhm con tank da 4.5ml e coil SSOCC da 0.2ohm). Può supportare resistenze a partire da 0.15 Ohm, e presenta un Tank la cui capacità massima raggiunge i 4.5ml. Il flusso d’aria è sviluppato da 4 fori (da 1.5mm), situati alla base dell’atomizzatore.

kanger kiss in primo piano di diversi colori

Kanger subtank


Gradevole sin dalla confezione, il kit Kanger Subtank offre due OCC coils (rispettivamente da 0.50Ohm e 1.20Ohm), una base RBA, un RBA Coil (in cotone organico giapponese), un connettore tip RBA, viti (e relativo cacciavite) e un Kanger Subtank Set Up. La capacità del Sub Tank è di 6ml.

Il kit è consigliato a chi desidera avvicinarsi al “sub ohm vaping”. Ne apprezzerai il duplice impiego (RBA e testine di serie), la buona qualità dei materiali, la capacità del tank (anche se i 6 ml si riducono a 4.2 utilizzando l’RBA). Da rimarcare la quantità di vapore e gli ottimi aromi sprigionati.

dei subtank kanger in diversi colori


Kanger kone


Kanger kone si propone come un valido acquisto per chi si è appena avvicinato alle sigarette elettroniche. La nuvola di “fumo” prodotta è sorprendente, e la presenza di un unico bottone rende semplicissimo l’utilizzo.

Questa unità si pone come interessante “ibrido” tra un box personalizzabile (uno su tutti il Kanger Subox) e una sigaretta elettronica in stile “penna”.

Di queste ultime il Kanger Kone ripropone la facilità d’uso, aggiungendo potenza e produzione di vapore tipici del Kanger Subox.

kanger kone starter kit

Kanger subvod


L’ultimo kit oggetto di una mia mini recensione è il KangerTech Subvod Starter kit, un dallo spiccato gusto artigianale. Pur mantenendo l’aspetto tipico di una “penna”, la potenza offerta lo rende ideale per il subohm vaping.

Ad assicurare una quantità di vapore di prim’ordine, e un gusto unico, è l’adozione di bobine di cotone biologico per lo Strigon Nano-s. La capacità della batteria è pari a 1300mAh (è presente anche un indicatore del livello di carica residuo), mentre la resistenza minima richiesta è di 0.4ohm.

set kanger subvod in primo piano



Nei precedenti paragrafi mi sono limitato a presentare le mini recensioni di alcuni modelli Kangertech. Potrai acquistarne anche altri, come:

Kanger EVOD PRO 2 Starter KIT, Kanger CUPTI-2 KIT, Kanger DRIPEZ KIT, Kanger TOPEVOD Starter kit, Kanger Aerotank dual coil, Kanger ipow 2, Kanger Emow Kit, Kanger Toptank mini, Kangertech Mini Rba Plus (per Subtank Mini Plus), Kanger CL Tank 4ml, l’atomizzatore Kanger T4S 808D, Kanger SUBOX Mini C starter kit, KangerTech Subox Mini UK, Kanger nano Subox, atomizzatore CE4, Tangertech T3d, Kanger Dripbox 160, Kanger Kbox 160w e Kanger CUPTI KIT.

I produttori di sigarette elettroniche sono aumentati in seguito al successo che ha premiato il settore. Se è arrivato il momento di sostituire il tuo kit per svapare, o se hai scoperto le sigarette elettroniche da poco, fai attenzione a scegliere e cig starter kit ed accessori di qualità.

Affidandoti a Kangertech andrai sul sicuro. I link che ti forniamo ti permetteranno di abbinare alla qualità un prezzo inferiore a quello di mercato.

Abbiamo scelto per te i migliori negozi online, ossia le realtà che si sono fatte notare per l’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Oltre agli articoli a firma Kangertech potrai acquistare prodotti di marchi conosciuti come Santone, la soddisfazione degli utenti che visitano il nostro sito rappresenta per noi il successo più grande.

Dove posso acquistare prodotti Kanger ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Dopo aver visto tutto i componenti di una e-cig non ti resta che scegliere il modello che fa al caso tuo. I modelli che ti proponiamo attraverso le risorse consigliate, sono stati verificati sia in termini di qualità che di prezzo.

Quello che vedi è il costo reale perché non c’è alcun aumento da parte nostra.

Vogliamo solo offrirti il meglio e farti anche risparmiare assicurandoci che tu sia soddisfatto. Allora acquista subito la tua sigaretta elettronica cliccando sui link che trovi in questa pagina.

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.