Justfog Fog1 Starter Kit 1500mAh [Sigaretta Elettronica]

Justfog fog 1 è l’innovativo starter kit della sigaretta elettronica a tubo all-in-one molto amata dai consumatori grazie alla qualità dei materiali con i quali è stata realizzata.

E’ molto apprezzata, inoltre, soprattutto per il fatto che si tratta di un oggetto molto pratico, adatto per essere portato in giro dentro la borsetta o in tasca perché non perde liquido e può essere usata anche da coloro che fumano da poco questo tipo di sigaretta elettronica.


La sigaretta elettronica Justfog fog 1


Justfog fog 1 è realizzato da una casa madre coreana in un resistente acciaio inossidabile, è dotata di serbatoio di 2 ml circa, con un tappo di sicurezza studiato a prova di bambino secondo la normativa TPD e con una modalità di ricarica facile e rapida.

L’autonomia della batteria di questa sigaretta, ricaricabile in maniera facile tramite cavo Micro-USB, è di 1500 mAh e consente di portarla in giro fino a 24 ore.

Il serbatoio in policarbonato ha capacità di 1,99 ml.

Le testine della sigaretta sono sub-ohm, ovvero inferiori a 1 ohm.

La sigaretta è acquistabile nella versione o.5 ohm adatta a un tiro polmonare più aperto e arioso e in quella 0,8 ohm per un tiro più chiuso a guancia, che riproduce quello tipico della sigaretta classica.

Entrambe le versioni sono create in cotone organico tale da filtrare liquidi anche densi.

All’interno della confezione troverai una sigaretta Justfog fog 1, le due resistenze da 0.5 e 0.8 ohm, 1 set per guarnizioni e un manuale d’istruzioni in italiano.

Non è presente il cavo Micro-Usb, ma potrai usarne uno qualsiasi (tipo quello del tuo cellulare).


Recensione e Scheda Tecnica della sigaretta elettronica Justfog fog 1


Justfog fog 1 è una sigaretta elettronica che non ha particolare difficoltà d’uso e che ha ottenuto davvero tante recensioni positive dai suoi utilizzatori.

È il prodotto ideale per i fumatori neofiti che vogliono svapare in maniera leggera appagante, anche perché è un prodotto regolabile in automatico.

E’ amata anche dagli esperti che hanno già provato altre sigarette e l’hanno eletta sigaretta di tipo superiore per quanto sia anche una entry level.

E’ una sigaretta elettronica che, a differenza di tanti altri modelli, non perde liquido; è sufficiente e necessario infatti leggere bene le istruzioni e seguirle: basta mettere 4-5 gocce nella resistenza per il primo uso e riempire il serbatoio fino al livello indicato e non oltre.

A differenza della maggior parte delle concorrenti Justifog gof 1 dimostra di essere realizzata con una qualità ottima e un funzionamento impeccabile che garantisce una fumata costante.

Chi la usa si trova costantemente bene nel tempo, grazie al fatto che i sapori si sentono bene e soddisfa tutte le esigenze anche grazie alle due diverse resistenza.

Inoltre Justfog fog 1 ha una durata persino di 24 ore, consentendo di uscire tranquillamente da casa e rientrare.

Molti clienti la considerato la numero uno delle all in one, dotata di un tank molto resistente anche alle cadute, ha un sistema di ricarica molto comodo e il tiro produce tanto fumo, soprattutto se usata con la resistenza 0,5ohm.

Justfog 1 fog è una entry level che si è rivelata superba anche per il rapporto tra qualità e prezzo; è elegante e davvero funzionale.

La mia opinione su Justfog 1 fog è che provandola dimostra di essere un prodotto che risponde in maniera perfetta alla spesa e capace di soddisfare anche i fumatori più esigenti.

Pratica da usare e portare in giro, dura a lungo e garantisce uno svapo appagante e soddisfacente con entrambe le resistenze.

Consiglierei Justfog 1 fog senza ombra di dubbio sia ai fumatori esperti e sia a coloro che stanno smettendo di fumare e stanno cercando un metodo alternativo che li allontani dal vizio del fumo senza sentire più la dipendenza, ma in modo graduale e sicuro.

una collezione di sigarette elettroniche

FABIO ROMANDI

Sono affascinato dal mondo delle sigarette elettroniche e di metodi alternativi al fumo tradizionale. Da anni ricerco e mi tengo informato sull’argomento e ci tengo a condividere questo sapere con gli altri tramite questo portale.

Torna alla homepage