Innokin Sigarette Elettroniche Recensione

delle sigarette Innokin

Negli ultimi anni, il mondo delle sigarette elettroniche Innokin si è espanso in maniera impressionante.

In Italia ci sono moltissimi siti internet che vendono modelli e accessori molto diversi tra loro. Risulta difficile per il compratore districarsi nel mare delle informazioni tecniche e specifiche.

Nel nostro Paese è molto raro trovare portali completi con una recensione veritiera e pareri di persone reali che hanno provato in prima persona e che possono dare le loro opinioni.

Si trovano sempre persone finte e basta leggere qualche riga scritta a regola d’arte appositamente per ingannare i lettori.

Grazie a noi però non devi più aprire decine e decine di siti internet per poi ritrovarti senza nessuna informazione utile e magari acquistare un prodotto sbagliato. Qui di seguito ecco alcuni consigli e informazioni sulle sigarette elettroniche migliori.

una donna ripresa mentre fuma la sua sigaretta elettronica

Innokin: azienda leader nella realizzazione di sigarette elettroniche


La Innokin ricopre un ruolo di primato nella produzione e nella vendita di sigarette elettroniche ed i relativi componenti come atomizzatori (iclear, apex, ecc). Produce anche altri accessori come le resistenze, batterie a lunga durata e starter kit per coloro che vogliono entrare in questo fantastico mondo.

L’Innokin  vanta questo titolo perché in grado di stare al passo con i tempi e la tecnologia e riesce a produrre diversi modelli ogni anno riscuotendo sempre tantissimo successo.

Il motivo sicuramente è dovuto anche alla qualità dei materiali Innokin che non deludono mai. Ingegneri ed esperti lavorano costantemente per dare vita a modelli facili da usare, efficienti nei consumi ma anche belli da vedere.

Scopriamo allora i modelli Innokin più utilizzati e le loro caratteristiche in modo da avere una panoramica completa.

bundle innokin di vari colori

Innokin Itaste


Partiamo con un modello bello ed elegante: l’Innokin iTaste kroma 75w con Slipstream Tanks. La prima cosa che salta all’occhio è l’assenza di nicotina e questo per una sigaretta elettronica Innokin è ormai quasi un’opzione doverosa.

Il prodotto ha ottenuto due diverse certificazioni la ROHS e CE. All’interno è contenuta una batteria da 2000 mAh ad alto rendimento ed ideale per coloro che la usano molto spesso per diverse ore.

In questo modello Innokin Kroma è visibile anche uno schermo a cristalli liquidi ed un manuale utente per il corretto uso. Inoltre dispone anche di una protezione per bambini che deve essere spinta ed avvitata da un adulto per evitare usi accidentali da parte dei più piccoli.

L’Innokin iTaste hunter e l’Innokin iTaste 134 sono due modelli davvero innovativi. Il primo funziona grazie ad un potente chipset Aethon ed un controllo digitale della temperatura che rende l’esperienza di fumare senza nicotina ancora più rilassante.

Costruito con materiali indistruttibili rappresenta una scelta perfetta per un regalo di compleanno ad un amico o parente. Il secondo modello Innokin permette la regolazione del Wattaggio (da 5,6 a 12,5 watt), un led che indica il livello di carica della batteria e un display all’avanguardia.

L’Innokin iTaste MVP 3.0 è un a box mod con schermo oled innovativo, un chipset senza precedenti e può essere usato come powerbank per ricaricare dispositivi mobili come mp3 e smartphone.

innokin itaste grigia in primo piano


Innokin Cool Fire 4 e Innokin Cool Fire 4 plus


Altra punta di diamante della Innokin è il modello Innokin cool fire 100w (è disponibile anche la versione da 70w).

La batteria Innokin da 3300 mAh è molto superiore alle sue concorrenti ed una ricarica davvero veloce. Un serbatoio capiente e compatto sprigiona una potenza ideale per una vaporizzazione perfetta e duratura.

Il cavo USB consente una carica veloce ed efficace anche dal PC per non rimanere mai senza. Anche qui è presente un preciso indicatore Innokin di carica della batteria ed un manuale utente.

La facilità di utilizzo poi la rende ideale per coloro che stanno muovendo i primi passi in questo mondo; solo 3 pulsanti per un controllo chiaro e completo.

La luce verde indica la fine della carica, quella rossa che è quasi scarica e la gialla indica una carica media. Chi lo desidera può comprare anche il box che contiene anche serbatoio, bobina di ricambio, adattatori e scatola.

innokin cool fire grigia e nera

Innokin Smartbox


Parliamo adesso di questo modello compatto e maneggevole. Innanzitutto è disponibile in diversi colori tra cui bianco, nero, rosa, rosso e celeste.

In questo modo tutti possono trovare quello più adatto al proprio outfit o averne più di uno per ogni esigenza. Si adatta automaticamente a diversi tipi di bobina inserita (MTL o DTL) e regola la tensione per una corretta fuoriuscita del vapore.

La potenza massima sviluppata è di 45w, un buon compromesso visto il prezzo e le dimensioni del modello.

La batteria non è inclusa ma è del tipo 18650 e può essere ricaricata con un adattatore. Anche qua è possibile visualizzare il livello di durata della pila ed il tempo rimanente. Per questo modello si raccomanda l’utilizzo di Innokin Tank isub v o Innokin Endura t22 coils.

Per quanto riguarda l’atomizzatore, è perfetto un prism t22. La confezione regalo rende il tutto ancora più bello e prezioso.

I Kit coil con atomizzatore Innokin.

innokin smartbox in diversi colori

Dove posso comprare una sigaretta elettronica della Innokin?


Grazie ai link che ti proponiamo, puoi acquistare il kit completo Innokin ad un prezzo molto vantaggioso perché noi, a differenza di altri siti, non aumentiamo il prezzo per guadagnare su di te.

I prodotti Innokin che ti presentiamo sono i migliori e i più convenienti per te siccome abbiamo effettuato ricerche approfondite. Non devi far altro che cliccare sulle nostre proposte e scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.