Sigaretta Elettronica Geekvape (Kit Aegis)

Ho acquistato una sigaretta elettronica Geekvape su consiglio di un amico e devo dire che non me ne sono pentito.

Volevo infatti un dispositivo che mi consentisse si di fumare sia in modalità svapo che flavor e questo modello è l’ideale.

Maneggevole grazie all’impugnatura che si afferra comodamente ed è piacevole al tocco perchè il telaio è in una lega di zinco che rende levigata la superficie ma non scivolosa.

Ho avuto modo di provare la resistenza della struttura perchè, a causa della mia sbadataggine, mi è caduta più di una volta ma posso ancora svaporare con la mia sigaretta elettronica intatta.

UTILIZZO: BATTERIA E MANUTENZIONE


Le sigarette elettroniche Geekvape sono dotate di una batteria integrata ricaricabile che garantisce 40W di potenza in uscita.

La ricarica consente un uso prolungato ed è possibile regolare la potenza.

L’attivazione avviene tramite un tasto che controlla la fumata, una piccola rotella consente anche di regolare il flusso della fumata, per adattarsi al gusto di ogni fumatore.

E’ una sigaretta elettronica davvero molto pratica e di facile utilizzo.

LIQUIDI E MANUTENZIONE


A me piace variare la fragranza dei liquidi che uso per la sigaretta elettronica e il sistema di ricarica delle sigarette Geekvape è così semplice che mi consente di cambiare quando voglio.

Il liquido infatti viene inserito tramite un foro, protetto da un tappino rimovibile, che evita anche il fastidioso depositarsi di polvere che renderebbe sgradevole la fragranza.

In dotazione viene fornita anche una chiave per montare le resistenze, che sono un elemento fondamentale per le e-cig.

E’ importante pulire regolarmente il dispositivo, per evitare che il liquido si sporchi con residui di polvere o altri agenti esterni.

ACCESSORI


Forniti nella confezione di vendita si trova un drip-tip, un beccuccio aggiuntivo rispetto a quello già montato.

I drip-tip forniti hanno una forma ergonomica che si adegua alla forma delle labbra e il materiale di cui sono fatti consente una piacevole sensazione durante la fumata.

Un dettaglio non trascurabile, perchè fumare è piacevole quando tatto e olfatto vanno d’accordo.

Per la ricarica viene fornito un cavo USB che è possibile inserire in qualunque dispositivo di ricarica, anche quelli più comuni dei telefonini.

Per conoscere tutte le funzioni della sigaretta elettronica, non ho perso tempo a leggere il manuale utente fornito, ma ho preferito vedere i più pratici video tutorial presenti sul sito.

UN’ESPERIENZA DI FUMO A PORTATA DI MANO


Questo dispositivo portatile rende davvero piacevole sostituire la classica sigaretta per un’esperienza di fumo che è più economica, dura il tempo che si desidera ed è sempre a portata di mano.

Un compromesso perfetto per una sigaretta elettronica con le funzioni basilari, molto adatta ad una fumata con un tiro tipo flavor.

SCHEDA TECNICA


Dimensioni: 106.8 x 39.2 x 27.7mm
Materiale: Lega di zinco, pelle e silicone
Capacità serbatoio: 3,7ml
Batteria: Integrata da 1500mAh
Range wattaggio in output: 5-40W
Range voltaggio input: 1.0-6.0V
Velocità di attivazione: 0.08s
Potenza massima: 40W
Tipo di coil: Mesh
Resistenze: 0.4ohm (25-33W) / 0.6ohm (15-25W)
Carica: Porta micro USB
Corrente di carica: 5V/1.5A
Metodo di refill: Top refill
Airflow: Regolabile
Compatibile anche con pod RDTA

Contenuto della confezione:


1 x GeekVape Aegis Boost Pod Mod Kit (con testina pre-insatallata da 0.4ohm)
1 x 0.6ohm KA1 Mesh Coil (15-25W)
1 x USB Cable
1 x Chiave per smontaggio testina
1 x Drip tip aggiuntivo
1 x Manuale utente

una collezione di sigarette elettroniche

FABIO ROMANDI

Sono affascinato dal mondo delle sigarette elettroniche e di metodi alternativi al fumo tradizionale. Da anni ricerco e mi tengo informato sull’argomento e ci tengo a condividere questo sapere con gli altri tramite questo portale.

Torna alla homepage