Blu Sigaretta Elettronica

una sigaretta elettronica Blu

In Italia le sigarette elettroniche sono molto vendute. Ogni anno nascono decine e decine di nuove versioni con caratteristiche non sempre facili da comprendere. La pubblicità ingannevole può portare sulla cattiva strada l’utente meno esperto che potrebbe acquistare ricariche e liquidi, ma anche sigarette di bassa qualità.


I portali seri, che offrono recensioni veritiere sono davvero pochi. Sicuramente anche tu ti sarai trovato in questa situazione e dopo decine di siti internet, sarai ancora più confuso.

Per fortuna, noi abbiamo selezionato solo i prodotti migliori, recensendoli per te. Opinioni e pareri di persone come te, che hanno provato queste sigarette, ti aiuteranno a chiarire ogni dubbio.

una donna ripresa in un parco mentre svapa

Quali sono le migliori sigarette elettroniche Blu


La scelta della sigaretta elettronica di certo non è semplice. I modelli sono tanti, i marchi ancora di più ed ecco che la confusione può prendere il sopravvento. Qui di seguito però facciamo un po’ di chiarezza indicando le migliori sigarette elettroniche Blu che hanno tantissime recensioni positive di clienti soddisfatti. Vediamone alcuni.


Sigaretta myblu®


Una vera innovazione nel mondo delle sigarette elettroniche Blu. Un dispositivo molto semplice da usare e che offre una garanzia di ben due anni. Si può ricaricare con 12 aromi diversi ed una gradazione di nicotina che varia tra lo 0% e 1.6%. La batteria, anche se è di soli 350 mAh, dura 24 ore e si ricarica in circa mezz’ora.

Un display chiaro e preciso indica anche il tempo di durata residua e quando occorre ricaricare.

Nella confezione è presente anche un filo con porta USB per ricaricare la sigaretta ovunque. Parlando della potenza, questa è di 10,5 watt, mentre la resistenza di 1,3.

Il serbatoio del liquido di queste sigarette elettroniche Blu è molto capiente ed è presente persino un indicatore del valore residuo per regolarsi quando cambiarlo. Insomma, con un solo click si può iniziare a svapare e gustarsi i tantissimi aromi sia con che senza tabacco.

sigaretta elettronica myblu in primo piano

myblu® Vape Device Sigaretta Elettronica


Ad un prezzo davvero competitivo, puoi acquistare una e-cig davvero all’avanguardia. Compatta, maneggevole, dal design inconfondibile, questa versione targata Blu è facile da assemblare anche da chi non è esperto. Una batteria apparentemente di poca potenza (350 mAh) per delle sigarette elettroniche Blu ma che offre un’autonomia di diverse ore e richiede una carica di circa un quarto d’ora o poco più.

La ricarica avviene attraverso un filo USB che si può collegare sia alla presa della corrente che ad un PC. Pure se non è presente nicotina, il suo utilizzo è comunque vietato ai minori di 18 anni. Per quanto riguarda le ricariche, occorre utilizzare quelli con denominazione Liquidpods myblu.

Questa accortezza assicura il corretto funzionamento del dispositivo che altrimenti potrebbe danneggiarsi invalidando così la garanzia. Inoltre i liquidi Blu sono di elevata qualità e non presentano sostanze estranee. Ogni composizione presenta tutto l’elenco degli ingredienti in chiaro.

myblu dispositivo per svapare in primo piano

blu ACE Starter Kit Sigaretta Elettronica


Altro fiore all’occhiello di questa azienda, vanta una potenza ed una bellezza senza eguali. Sicuramente una delle sigarette elettroniche blu con il miglior rapporto tra qualità e prezzo. La pila in dotazione vanta una potenza di 1500 mAh che si può ricaricare senza problemi con il cavo in dotazione nel kit.

La resistenza di queste sigarette elettroniche Blu si può sostituire in pochi istanti ed è facilissimo regolare il flusso e la potenza del vapore. Anche per quanto riguarda questo modello, i liquidi e le ricariche devono essere quelle originali. Il serbatoio interno è abbastanza capiente da durare a lungo e quindi non necessita di essere ricaricato troppo spesso.

starter kit myblu in primo piano

Colori delle sigarette elettroniche blu


Non innamorarsi di queste e-cig è praticamente impossibile vista la loro bellezza ed eleganza che cattura sin dal primo sguardo. Oltre al design che non teme rivali, i colori a disposizione sono davvero tanti, per tutti i gusti. Un esempio è il blu, perfetto per i più giovani e gli uomini di ogni età.

Il rosso è sicuramente unisex ma su una donna da un tono sicuramente più importante e valorizza la sua persona. Un’ottima alternativa a questo colore è sicuramente il violet. Infine, la gold edition dona stile ed eleganza.

Liquidi migliori per sigarette elettroniche blu


Le ricariche sono davvero tante ed i prezzi accessibili. Chi ama la freschezza della menta, può provare il Blue Ice oppure l’Intense Menthol. Per chi desidera un gusto più dolce può provare i liquidi Tobacco e Tobacco Vanilla.

C’è poi una vasta gamma di liquidi “tabaccosi” come il tradizionale Intense Tobacco, CaffèLatte e Bourbon Caramel. Ma la ricerca degli aromi più belli e buoni per le sigarette elettroniche blu non finisce mai. Una selezione delle profumazioni migliori che ricordano la frutta sono a disposizione sotto forma di ricariche.

UN esempio è il Coconun Breez, il Green Apple, il Ginseng Ginger ed il Mango Apricot. Tutti i liquidi sono testati e prodotti in laboratori altamente specializzati e ubicati nel Regno Unito, più precisamente a Liverpool. Continue ricerche mirano a migliorare sempre di più i prodotti per offrire una qualità che non teme confronti.

modella ripresa in primo piano mentre svapa

Dove posso comprare le sigarette elettroniche Blu ad un buon rapporto qualità/prezzo?


Grazie ai link che ti suggeriamo puoi acquistare la tua e-cig con i relativi accessori a prezzi vantaggiosi. Tutte le sigarette elettroniche blu sono state selezionate appositamente per te e per farti risparmiare. Il motivo del prezzo conveniente è dovuto al fatto che noi non li aumentiamo per guadagnare sopra il tuo acquisto.

Ciò che vedi è il suo valore reale perché ci teniamo che tu rimanga soddisfatto. Basta fare click sui link proposti e valutare quale sigaretta comprare.