Atomizzatore Aspire Nautilus 2S da 23mm (Recensione)

Da tempo sognavo di avere una nuova sigaretta elettronica che avesse un’ottima resa aromatica e che fosse facile e pratica da usare e ho finalmente scoperto l’atomizzatore Nautilus 2S prodotto dall’azienda Aspire: un prodotto davvero eccezionale!

Caratteristiche e dettagli del Nautilus 2S


Questa nuova versione Nautilus 2S da 23 mm del famoso atomizzatore realizzato dall’azienda Aspire ha le testine da 1.8ohm (MTL) e anche le nuove testine da 0.4ohm (DL).

L’atomizzatore Nautilus 2S possiede un diametro e una capienza superiore maggiore rispetto a quelle del modello Nautilus 2: infatti ha il diametro di 23 mm e consente di caricare 2.6 ml di liquido.

Inoltre il Nautilus 2S della Aspire è bello anche da vedere: infatti si presenta, dal punto di vista estetico, con un design davvero sinuoso ed elegante, da usare in qualsiasi situazione.

Uno dei principali vantaggi del Nautilus 2S è il fatto che possiede una testina BVC di 0,4 ohm che permette il tiro polmonare e anche di una classica testina da 1,8ohm che consente il tiro da guancia: in questo modo posso alternare, quando voglio, il tipo preferito di tiro.

Infine il Nautilus 2S è dotato di un ottimo sistema per il controllo dal basso del flusso dell’aria che consente di regolare in modo ottimale l’erogazione.

Differenze con il precedente modello Nautilus2


Da sempre ho utilizzato il modello Nautilus 2, sempre realizzato dalla nota casa produttrice di sigarette elettroniche Aspire, e mi sembrava davvero un buon aspiratore, tra tutti quelli esistenti nel mercato delle sigarette elettroniche.

Ma, dopo aver provato il Nautilus 2S, ho capito che questo nuovo modello di atomizzatore da 23 mm è di gran lunga superiore rispetto al precedente.

Fino ad ora ho provato soltanto la coil preinstallata da 1,8ohm e sento già che esiste una grande differenza con il precedente modello Nautilus 2.

Una caratteristica migliorativa è anche il foro per l’aria che è più grande rispetto al predecessore che consente di alternare con il tiro fatto da polmone.

Ricarica semplice, pratica e veloce


Un grande vantaggio che offre questo nuovo atomizzatore Nautilus 2 della Aspire è l’impagabile e facile ricarica dall’alto che permette di non dover smontare sempre tutto per riempire, pulire e richiudere: in questo modo non rischio più di sporcarmi, come accadeva con il precedente modello e l’operazione è davvero molto rapida.

Infatti posso dire che il Nautilus 2S è concepito in modo piuttosto differente dal precedente modello: diversamente dal Nautilus 2, per eseguire la sostituzione della coil, basta togliere soltanto la campana e il liquido può essere aggiunto dall’alto molto facilmente.

Ciò rende molto più pratiche le operazioni di ricarica.

Resa aromatica superiore


La resa aromatica dell’atomizzatore Nautilus 2S è davvero al top: questo modello di sigaretta elettronica non perde neanche una goccia: si vede che è realizzato con materiali di qualità ed è di ottima fattura ed è prodotto da un’azienda seria e scrupolosa.

Inoltre con l’atomizzatore Nautilus 2S il tiro è ovattato e più caldo e offre una bella sensazione.

È solo una settimana che utilizzo l’atomizzatore Nautilus 2S della Aspre e mi sento davvero molto soddisfatto: il sapore è perfetto, i suoi coil sono facili da reperire e la resa è ottima: sto ancora usando i prodotti forniti con la sua dalla confezione.

Possedevo da un paio di anni l’atomizzatore Nautilus 2 e ho voluto acquistare il nuovo modello Nautilus 2S: ho scoperto che si sposa davvero molto bene con la mia nuova stick pico 25.

Scheda tecnica del Nautilus 2S


Tipo di tiro: polmonare e da guancia
Capacità del serbatoio: 2.6 ml
Dimensioni: altezza 61,5 mm e diametro 23mm
Tipologia: a testine
Connettore: 510
Materiale del serbatoio: Vetro Pyrex

una collezione di sigarette elettroniche

FABIO ROMANDI

Sono affascinato dal mondo delle sigarette elettroniche e di metodi alternativi al fumo tradizionale. Da anni ricerco e mi tengo informato sull’argomento e ci tengo a condividere questo sapere con gli altri tramite questo portale.

Torna alla homepage