Accessori Sigaretta Elettronica

un uomo affetto da disfunzione erettile

In questo articolo parleremo degli accessori per sigarette elettroniche e dove trovarli al prezzo più basso.

Lo scorso anno ho speso oltre €1600 acquistando e provando sigarette elettroniche e aromi di vario genere.

Purtroppo molti di questi prodotti si sono rotti, non erano ottimali o semplicemente non valevano il prezzo per il quale li avevo acquistati.

Dunque, sono arrivato alla conclusione che le recensioni che si trovano online e le opinioni dei negozianti (che sono di parte) non sono valide, quindi ho deciso di creare un sito in cui esprimo la mia opinione in maniera chiara su questa tematica. 

sigaretta elettronica in primo piano su una scrivania

Ultimamente il mondo delle sigarette elettroniche ha preso piede nel mercato italiano, ci sono in commercio un sacco di prodotti e soprattutto marche che offrono diverse tipologie di accessori. 

Ma come possiamo distinguere un buon accessorio da uno scadente? Quali sono i migliori accessori per sigarette elettroniche? Come si riconosce la qualità di un prodotto a prima vista?

Non preoccupatevi, lo staff di Fumabene.com ha scelto per voi una vasta gamma di accessori, selezionati tra i diversi siti che vendono prodotti per sigarette elettroniche. 

Qui di seguito troverete un elenco dettagliato di tutto ciò che vi serve per riuscire ad avere le migliori scelte di accessori per sigarette elettroniche ad un buon rapporto qualità/prezzo.

Aromi per sigarette elettroniche

Molti si chiederanno quali sono i migliori aromi per sigarette elettroniche? In realtà non c’è un aroma migliore dell’altro, proprio perché entra in gioco il gusto e soprattutto la preferenza individuale di ognuno di noi.

Gli aromi vengono suddivisi in 3 categorie: aromi tabacosi, aromi cremosi e aromi fruttati. Tutti coloro che amano l’aroma del tabacco dovrebbero avvicinarsi alla tipologia tabaccosa.

Mentre gli aromi fruttati sono caratterizzati da basi e profumi freschi, potete trovare diversi sapori tra i quali: cocco, frutti rossi, limone, arancia, frutto della passione e così via. 

Gli aromi cremosi si differenziano da tutti proprio perché sono adatti ad un pubblico più goloso, potrete ritrovare diversi sapori come: il caffè, latte, vaniglia, biscotto, kinder bueno e addirittura Oreo.

Dove acquistare gli aromi per sigarette elettroniche?

Ormai il web è il metodo più veloce, sicuro e soprattutto tracciabile per riuscire ad acquistare degli aromi per sigarette elettroniche. Alcuni siti come eBay e Amazon sono pieni di offerte e molte volte possono far confondere l’utente alle prime armi.

In questa pagina potrete trovare dei siti affidabili dai quali è possibile acquistare accessori per sigarette elettroniche. 

Troverete marche del calibro: Atmos Lab, Big Mouth, Cyber Flavour, Eliquid France, Enjoysvapo, FlavourArt, Galaxy Vape, La Tabaccheria, Lop, Natural Flavour, Real Farma, SuperVape, TNT Vape e Zio Tom.

aroma wotek in primo piano

Batterie per sigarette elettroniche

Come tutti ben sanno, la funzione della batteria per sigaretta elettronica è quella di alimentare il dispositivo in maniera continuativa, in modo tale da consentire la generazione del vapore.

Ci sono batterie in litio, le quali è possibile ricaricarle facilmente e velocemente tramite delle porte USB. In base al voltaggio è possibile distinguere le batterie a voltaggio fisso da quelle a voltaggio variabile.

Le batterie a voltaggio variabile vi danno la possibilità di raggiungere un giusto compromesso tra l’emissione del vapore e la durata della batteria.

Esistono anche delle batterie estraibili, le quali possono essere rimosse con grande facilità, e vi consentiranno di portare con voi ovunque vogliate una batteria di ricambio.

Dove acquisto delle batterie per sigaretta elettronica?

Tra i diversi e-commerce online per quanto riguarda la vendita di batterie per sigaretta elettronica, possiamo trovare eBay e Amazon, i quali vi garantiscono una selezione di batterie dei migliori marchi: Sony, Smooke, Joyetech, Ribilio e Smokie’S. 

In questa pagina vi raccontiamo dettagliatamente cosa potrete trovare nel web, e soprattutto dove potete acquistare ad un buon rapporto qualità prezzo delle batterie per sigaretta elettronica. 

Troverete anche delle Big Battery, le quali vi consentiranno di avere con una singola ricarica una durata più lunga del solito. 

batteria per sigarette elettroniche

Atomizzatori per sigaretta elettronica

Molte volte ci capita di rispondere a domante di questo tipo: Cos’è un atomizzatore?

L’atomizzatore per sigarette elettroniche è il cuore del dispositivo, infatti è l’accessorio responsabile della vaporizzazione di tutto il liquido contenuto nel tank della sigaretta.

Nel momento in cui si aspira, la resistenza che si trova nell’atomizzatore produce calore, il quale riscalda una spugna che imbevuta del liquido contenuto nel tank, diventa vapore.

Esistono degli atomizzatori rigenerabili, i quali possono essere cambiati con una resistenza nuova per poi essere riutilizzati, e atomizzatori non rigenerabili, i quali devono essere per forza sostituiti una volta usurati.

La durata dell’atomizzatore dipende soprattutto dalla frequenza del suo utilizzo e dalla sua qualità.

Dove acquisto degli atomizzatori per sigarette elettroniche?

In questa pagina troverete una descrizione dettagliata di tutti i siti che rivendono atomizzatori, dai più economici ai più costosi. Inoltre troverete informazioni per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione di tutti i componenti fondamentali di un atomizzatore.

atomizzatore rosso in primo piano

Caricatori per sigarette elettroniche

Prima di capire cosa è un caricatore, bisogna precisare che esistono delle sigarette a sistema chiuso e delle sigarette a sistema aperto. Il primo sistema vi costringerà a cambiare la cartuccia contenente il liquido.

Tutti gli apparecchi elettronici così cime il caricatore tende a scaricarsi, ci sono in commercio diversi tipi di pile adatti a qualsiasi esigenza. 

I caricatori USB vi permettono di fumare per poco tempo nel momento in cui la batteria è scarica, questo metodo non è uno dei migliori dato che la batteria a lungo tempo si rovina e potrebbe non funzionare più correttamente.

Con una spesa contenuta è possibile acquistare un caricatore esterno, il quale vi consentirà di dare una nuova vita a più batterie contemporaneamente.

Dove posso acquistare dei caricatori per sigaretta elettronica?

In questo articolo troverete una selezione dei migliori caricatori per sigarette elettroniche, scelti e testati direttamente dal nostro team. 

Non dimenticate che l’importanza della qualità per quanto riguarda la batteria è fondamentale, proprio perché nel momento in cui acquisterete un caricatore, avrete la possibilità di far durare entrambi gli accessori più a lungo tenendoli in buono stato.

sigaretta elettronica blu in primo piano

Come posso pulire la sigaretta elettronica?

Nel momento in cui si ha più cura di una cosa automaticamente questa tende a durare di più. Questo è lo stesso pensiero che bisogna avere ogniqualvolta si cerca di prendersi cura di una sigaretta elettronica.

Tutti sappiamo che il liquido della sigaretta elettronica va ricaricato spesso, i modelli classici hanno una capacità di 2ml, mentre altri arrivano anche a 12ml.

Nel momento in cui si svapa spesso, soprattutto negli ambienti pubblici, il liquido si consuma, e dovrete pulire spesso tutto il dispositivo, in questo articolo, trattiamo dettagliatamente la pulizia della sigaretta elettronica.

In questo modo potrete garantire il corretto funzionamento del vostro dispositivo, evitando la fuoriuscita del liquido e donandogli una lunga durata.

smontaggio di una sigaretta elettronica in primo piano

Liquidi per sigaretta elettronica

Ognuno di noi ha dei gusti diversi, e proprio per questo motivo non tutti i liquidi sono adatti ad ogni persona. Così come le sigarette ognuno ha il proprio liquido preferito.

Con i liquidi per sigarette elettroniche è possibile soddisfare diversi gusti con dei sapori differenti, alcuni preferiscono il gusto cioccolato per avere uno svapo più piacevole.

Mentre altri desiderano il gusto e l’aroma del tabacco, alcuni stanno provando delle scelte davvero insolite, tra le quali: fragola, meringhe, nocciola, e addirittura tzatziki.

Liquido Cannabis

Nel liquido Cannabis la qualità è quella che gioca un ruolo fondamentale, infatti bisogna tutelare la sicurezza che il prodotto sia certificato e non apporti effetti indesiderati.

Esistono dei liquidi con la presenza di CBD al 5%, infatti il liquido si presenta con un sapore gradevole, riesce ad adattarsi a qualsiasi atomizzatore presente in commercio. 

In questo articolo parliamo approfonditamente dell’argomento, e vi proponiamo anche una selezione di liquidi certificati Made in Italy, in modo tale da avere un’esperienza gradevole e soprattutto sicura.

Dove posso comprare dei liquidi per sigarette elettroniche?

In questa pagina abbiamo raccolto tutti i migliori liquidi, e anche quelli più insoliti per sigarette elettroniche. Ci sono anche delle informazioni su come miscelare e scegliere il gusto adatto a voi.

Infine, se non sarete soddisfatti delle nostre scelte, potrete cimentarvi nel creare un liquido con le vostre mani, e riuscire a trovare l’aroma adatto a voi.

aromi per sigarette elettroniche in primo piano

I migliori liquidi per sigarette elettroniche

Immancabile potrete trovare in questo articolo una classifica dei migliori liquidi per sigarette elettroniche. Tra queste righe avrete tutte le informazioni necessarie per riuscire ad acquistare dei prodotti di qualità ad un ottimo prezzo.

smartphone con sigaretta elettronica

Resistenze per sigarette elettroniche

Cos’è la resistenza in una sigaretta elettronica? A cosa serve? 

La sigaretta elettronica è formata da una cartuccia denominata tank, la quale contiene il liquido da vaporizzare e aspirare, subito dopo viene la resistenza, poi la batteria e un circuito elettrico.

Il tank e la resistenza formano il cosidetto atomizzatore, la resistenza ha il compito di scaldarsi, e grazie al cotone imbevuto del liquido da voi scelto, vi permetterà di trasformare l’e-juice in vapore che fuoriesce dal bocchino.

La durata di una resistenza è di circa due settimane, soprattutto se l’utente che utilizza la sigaretta elettronica è un vaper incallito.

In questo articolo troverete una vasta selezione di resistenze selezionate nel web, tra i migliori e-commerce, riuscirete a trovare l’accessorio che fa al caso vostro anche in base alle dimensioni e alle prestazioni del prodotto desiderato.

Ricariche per sigaretta elettronica

La ricarica della sigaretta elettronica è una delle cose primarie che interessa soprattutto quando se ne acquista una. Il caricabatterie è uno degli accessori più importanti nel momento in cui si decide di acquistare una e-cig.

Su Amazon è possibile trovare dei caricabatterie adatti alle proprie esigenze ma risultano essere di bassa qualità. Anche su eBay si è ripresentata la stessa dinamica, perciò vi consigliamo di tener conto soprattutto delle sicurezza nel momento in cui decidiate di acquistare un caricabatterie.

In questo articolo parliamo in maniera dettagliata dei migliori caricabatterie in circolazione, cercando di elencare i pro e i contro dei prodotti che troverete nel web.

suorin air in primo piano

Dove posso comprare accessori per la sigaretta elettronica ad un buon rapporto qualità/prezzo? 


Usando i link qui sotto potete acquistare accessori di ottima qualità, per la vostra sigaretta elettronica. 

Sui nostri siti troverete il miglior rapporto qualità prezzo perché, al contrario degli altri siti che guadagnano grazie ai prezzi alti, noi cerchiamo di dare un servizio completo ai nostri clienti a prezzi competitivi. 

Abbiamo fatto migliaia di ricerche on line per trovare le ricariche di alta qualità acquistabili al miglior prezzo.

Se siete alla ricerca di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, controllate i siti che vi abbiamo consigliato!

una collezione di sigarette elettroniche

una foto di Armando Zantari

AUTORE:

Armando Zantari

Ciao, io sono Armando e sono un appassionato di Sigarette Elettroniche. Avendo svapato per oltre 10 anni e dopo aver provato innumerevoli sigarette elettroniche, liquidi e accessori, ho deciso di contribuire alla comunità e di condividere la mia esperienza con alcuni amici del settore su questo sito.